Anche io... Ma mi ssento che lo boccio... oggi non ce l'ho fatta a studiare... mi prende troppo la rabbiae tanto ci rimetto solo io...
Anche io... Ma mi ssento che lo boccio... oggi non ce l'ho fatta a studiare... mi prende troppo la rabbiae tanto ci rimetto solo io...
guarda non ti proccupare, anche io oggi ho fatto poco e niente.... tanto o bene bene omale male.... io cmq spero che entri in quelle di lunedi perchè non voglio assolutamente essere tra le ultime e essere trattata come una merda...!!!
che num sei roberta?
io sono almeno mi sembra il 41!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di galadriel : 08-02-2007 alle ore 22.24.25
io sono la 62....mi ero dimenticata di segnarmi ma se devo essere l'ultima preferisco lunedi!!!
Tanto si è capito che va a FORTUNA, se ti capitano domande nella norma sei a cavallo, ma se ha la luna storta e ti chiede cose assurde non ci puoi fare niente, un po' come quando interrogò me, una che conosco l'ha preparato in una giornata (dopo che si seppe che c'era da fare l'orale) dai miei appunti e non aveva nemmeno mai seguito nè comprato libri o dispense e, ribadisco CON I MIEI APPUNTI ha preso 27. E io buttata fuori dopo due domande a bischero... Roba da matti
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
ma Roberta, sei sicura di essere la 62, perché anche io penso di essere 62. Non mi riesce di collegarmi alle iscrizioni per controllare. Vedi se ci riesci tu.
non riesco a collegarmi neanche io, deve esserci qualche problema
volevo vedere a che ora era..
è alle 9?
hai ragione....sono la 61!!! non ho controllato sul sito ma me lo ero scritta sul libro....questa pediatria mi ha dato alla testa....per fortuna che il 26 devo dare anche medicina preventiva....sono a cavallo...!!!
si, è alle 9....poi io però alle 6 entro a lavorare non posso cmq stare fino alle 19.00.... se glielo chiedo in mattinata al prof dite che si ink? anche solo per sapere se mi fa lunedi almeno non sto li ad aspettare....
allora tutto chiaro.
L'esame é alle 9, ma lui é sempre in ritardo. Spero solo che dica quanti ne fa domani e non ci faccia stare ad aspettare tutto il tempo.
Anche a me sta dando alla testa questo esame, e non solo questo ma tutto il periodo degli esami. Poi quando ho letto che un'altra ha il mio numero![]()
si, infatti ci mancherebbe solo questo....ma non ci sarebbe da meravigliarsi...!!!tanto in questa facoltà non c'e niente che funzioni....
in bocca al lupo a tutti... ci si vede domani !![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Di solito appena arriva fa l'appello e dice quanti pensa di farne quel giorno tipo: oggi arrivo al trentacinque, poi lunedì si torna tutti e ci dice oggi arrivo a 55 ecc... tanto per mantenere intatto il livello di organizzazione...
grande organizzazione davvero!!!! cmq a domani ein bocca al lupo a tutti!!!!!![]()
![]()
![]()
appena tornato dall' "esame"......è andata......che siamo tornati tutti a casa per motivi personali del prof (sembra un parente in terapia intensiva)....era proprio quello che ci voleva per sconbussolare ancora più il programma che mi ero fatto per questa sessione d'esame....
fortuna il professore ci è venuto incontro......ha detto di farci venire lunedì, ma lui non sa se ci sarà!!!tanto noi non abbiamo niente da fare.......
comunque dovrebbe scriverlo su internet...speriamo non lo metta la domenica sera...