grazie delle info!
più che altro ciò che temo è che riuscire a studiare solo dai lucidi sia difficile in quanto molto "striminziti"
grazie delle info!
più che altro ciò che temo è che riuscire a studiare solo dai lucidi sia difficile in quanto molto "striminziti"
M.P.
Ma ha cambiato i testi? No..no scusate...una piccola dimenticanza..non mi ricordavo il testo di Sprini..
Ultima modifica di michela.p : 08-09-2008 alle ore 15.01.00
M.P.
Ragazze sapete di quanto potrebbe aumentare al massimo il voto all'orale?
sinceramente non ne ho idea
ragazze io non ho tanto chiaro cosa rispondere se dovesse chiedermi (come ho visto che è capitato in alcuni appelli) "la prevenzione: i livelli"... cosa scrivo? centra qualcosa i settori (ad esempio psicosociologiadel lavoro, ecc.) o mettere "gruppi, coppia, collettivo" che in effetti sono i livelli di intervento?? e e invece chiede i livelli didiagnosi è la stessa cosa?![]()
scusate ma sono molto confusa su questa parte e manca poco all'esame![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 13-09-2008 alle ore 12.16.40
melly dovresti mettere i tre livelli: primaria ecc...
io avevo messo quelli (avevo proprio questa domanda) e avevo fatto una premessa, come lui richiede.
marghe ti riferisci ai livelli di diagnosi? (di intervento nei lucidi dice che sono coppia, gruppo e gruppi di gruppo)
Ho cercato nelle pagine precedenti la tua domanda ed era "prevenzione e i tipi di prevenzione", ma ho visto che in altri appelli ha chiesto (o almeno così hanno riferito le colleghe a cui è capitata) "livelli di diagnosi della prevenzione".... è la stessa cosa della tua? non l'ho capito
Grazie
Ti ricordi per caso cosa hai scritto nella premessa?![]()
![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 13-09-2008 alle ore 12.57.47
scusate sapete se l'appello del 17 settembre c'è ancora (mi ero iscritta)? ho provato a guardare anche per sapere l'orario ma l'ha già tolto eora c'è quello dell'8 ottobre!
sì, sì, c'è! è che le iscrizioni scadevano il 13
Penso che metterà un avviso a giorni per farci sapereora e aula![]()
melly mi ricordavo che mi avesse chiesto i livelli (aspecifica primaria e secondaria), ma a questo punto non so se la domanda fosse questa o un' altra.
Comunque avevo risposto con una premessa (la vuole sempre) in cui a grandi linee ho dato una definizione e parlato in generale.
appena qualcuno sa l'ora e l'aula lo potrebbe scrivere? ho guardato negli avvisi ma ancora niente! grazie!
io è tutto il giorno che guardo ma ancora nessun avvisoma quando ce lo farà sapere??
![]()
ho appena controllato e non c'è nessun avviso nemmeno oggi...mi auguro non lo metta solo in facoltà...se qualcuno può andare ci faccia sapere...grazie....
io non posso avvicinarmi
io spero lo metta anche su internet, di solito ha sempre fatto così
comunque se non dovesse metterlo io domani andrò alle 9 del mattino (di solito quando non mettono orario è alle 9, anche se penso che lui debba dividerci in gruppi come fa di solito) sperando di non dover restare ad aspettare di avere notizie anche lì... mah...speriamo che oggi metta un avviso![]()