• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 24 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 346

Discussione: Unghie: consigli

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    ...se posso aggiungermi alla discussione, io ho fatto la ricostruzione con tip due volte e il gel altre due...ebbene vi posso assicurare che l effetto è bellissimo, ma è una dipendenza assuluta...le unghie si possono spezzare e a quel punto devi tornare da chi te le ha fatte...poi dopo tre settimane al max il ritocco..il gel nn me le ha rovinate tanto quanto la ricostruzione!!!Le mie unghie sono notevolmente indebolite!!!In tutto cio rimango convinta di nn aver trovato in nessun caso una ragazza in grado di farmele come si deve!!!Megli spendere di piu ma fatte da una estetista esperta...

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Princesa76
    [Bl effetto è bellissimo, ma è una dipendenza assuluta...le unghie si possono spezzare e a quel punto devi tornare da chi te le ha fatte...poi dopo tre settimane al max il ritocco..il gel nn me le ha rovinate tanto quanto la ricostruzione!!![/B]

Ho bisogno di un consiglio. Dovrei rifare il ritocco proprio prima di partire. Siccome vado praticamente 20 gg in sardegna non so se è il caso di rifarmi il refeel o tornare per questo periodo all'unghia naturale

Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    ma se è solo un ritocco io ti consiglio di farlo. Io ho fatto la riscostruzione parecchie volte, ho trovato un'estetista che si prende 30 euro per farla e solo 10 euro ogni volta che vado a fare il ritocco.poi se t cade qualche unghia te la rimette a soli solo 3 euro! così t fai passare uno sfizio a poco!!!! però nn tutte hanno questo prezzario, la prima volta che l'ho fatta, ho pagato 110 euro!!!! mai più!!!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Chipss
    ma se è solo un ritocco io ti consiglio di farlo. Io ho fatto la riscostruzione parecchie volte, ho trovato un'estetista che si prende 30 euro per farla e solo 10 euro ogni volta che vado a fare il ritocco.poi se t cade qualche unghia te la rimette a soli solo 3 euro! così t fai passare uno sfizio a poco!!!! però nn tutte hanno questo prezzario, la prima volta che l'ho fatta, ho pagato 110 euro!!!! mai più!!!
    solo che il ritocco comporta levare tutto il gel e rimetterlo (quindi anche lo smalto) perchè l'unghia è cresciuta....quindi in 20 giorni ho paura qualcuna si rompa o che cmq la ricrescita sia troppa e brutta da vedere

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    nn so se l'avevo già detto..ma la mia titolare s è comprata tt il baracchino cn gel e quello che c vuole e ora se le fa da sola..sn stupende!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    morgana io lo rifarei, senno che fai togli tutto?...cmq ragazze sono tentata a fare il corso!!!!!!!o cmq imparare la tecnica perche a mio parere mettere almeno solo il gel, nn è cosi comlicato e ci prendono un sacco di soldi!!una mia amica lo ha fatto..io lo farei per me, poi se capita qualcsa di diverso per amiche, parenti ben venga no!!!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    bisogna fare un corso?

si è spezzata un'altra unghia sono fragilissime, mannaggia proprio ora che stavano crescendoooooooooo

Partecipante Leggendario
    Anch'io me le vorrei fare da sola ma non so dove comprare tutto l'occorrente!!!!

Princesa76, ogni volta che mi va il refeel mi toglie tutto

ilaryezm
    Ospite non registrato
    mi consigliate, per favore, uno smalto RESISTENTE? Probabilmente non sto molto attenta e così mi si rovina dopo poco... vorrei poterlo tenere alcuni giorni.
    GRAZIE

anch'io non sono molto attenta e ho il tuo stesso problema...comunque ultimamente mi sto trovando bene e dura di più lo smalto "l'oreal jet-set diamant", quello che si asciuga in un minuto.

Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Originariamente postato da flame81
    ho comprato le unghie finte!
    speriamo bene.... sembrano strane però io devo sempre provar tutto... spero di non combinare pasticci... come sempre
    Ma è vero che dopo l'unghia vera si rovina??
    ho certe fobie....

Salve a tutti! .....Mi stavo chiedendo...flame come ti sei trovata con le unghie finte?? Ti si sono rovinate le tue di unghie?
    E' da tanto tempo che gli sto facendo la corte, ma non riesco mai a decidere!
    E' facile metterle? e toglierle? e quanto durano?
    Scusami il terzo grado ma sono troppo curiosa!
    Grazie mille di tutte le info che saprai darmi!
    ...Ovvio che se qualcun'altro sa qualcosa riguardo le unghie finte si faccia avanti!
    Baci!
    Alessandra

ciao..io l'ho fatta..ero arrivata quasi all'osso a son di mangiarle...ed erano STUPENDE!però quando ho deciso di toglierla e far crescere le unghie naturalmente devo dire che erano un po' rovinate e fragili...c'è voluto un po' che tornassero ammodino!!!quindi meglio farle crescere naturalmente!bacio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    un mese e una settimana fa ho fatto la ricostruzione in gel, senza tip,cioè l'allungamento era tutto in gel... ieri l'estetista me le ha "smontate" e dato che le mie unghie sotto erano ricresciute benissimo,mi ha fatto solo la colata di gel...a me non piacciono lunghe quindi ho dovuto addirittura farmele accorciare un pò...
    le unghie naturali le ho trovate sane ...io le ho x natura fragili e sottili, e non sono peggiorate x nulla...
    so che una buona riuscita dipende molto dalla bravura dell'estetista e dal prodotto usato...
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Leggendario
    Le unghie si rovinano nel momento in cui ci levi il gel per fare il refeel perchè il gel grattandolo via si porta con se uno strato superficiale dell'unghia. Me lo ha spiegato la mia estetista oggi. Infatti visto che parto per una vacanza di quasi 20 gg oggi ho deciso di levare il gel e lasciarle libere anche per non avere la paranoia della ricrescita o della rottura-staccamento del gel.
    Le unghie in effetti sono un po' malandate adesso e anche lei mi ha detto di metterci tanto smalto rinforzante in questo periodo perchè soffriranno un po' finchè non crescono e non le ricambio completamente
    Io di solito facevo la frenche bianca con qualche decorino in un dito per mano ma mi sono accorta
    1) che mi era venuta a noia
    2) che il rigo bianco della french rende più visibile la ricrescita
    ora infatti ho provato due dita solo con lo strato di gel e l'unghia sembra naturale... (se non fosse che c'ho voluto un decorino la mia estetista è anche pittrice )e cmq quando torno credo che non farò più la frecnh con il gel ma solo il gel che da l'effetto naturale senza lo smalto ma semmai con dei decori.
    Ultima modifica di Morgana : 12-06-2007 alle ore 20.40.41

oggi mia madre ha chiesto il Nail tek in farmacia. La tipa ha detto che le era stato già chiesto da un'altra persona, ma che le pare "che non lo producono più"

si, certo

Pagina 9 di 24 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy