è alla 12... in aula A O B..
è alla 12... in aula A O B..
raga in bocca al lupo a chi fa l'esame oggiiiiiiii![]()
Ragazze le domande come erano? Potete scriverle? Grazzie mille
Scri a te l'esame come è andato?
ciao chimera male sono stata bocciata!!le domande per me erano difficili non me l'aspettavo proprio una cosa del genere sono proprio delusa!!!
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
waaaa scri mi dispiaceeeeeee
ora lo riprovi l'8?
Mi dipiace per il tuo esame![]()
Riesci a ricordarti qualche domanda?
Speriamo bene per l'8![]()
mamma mia mamma mia!!!
Ultima modifica di chimera8588 : 06-02-2011 alle ore 15.09.27
c'è da impazzireeeeeeeee
è dispiaciuto tanto anche a me..non me lo sarei mai aspettatae vabbè...si comunque riprovo l'8 anche se dal 25 non ancora riesco a riaprire libro....chissà!!!
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
ciao ragazze pronte per l esame di Martedi? io boh.....mi sembra che mi manca sempre qualcosa....speriamo di passarlo perchè al solo pensiero di ristudiarlo mi sento male......Comunque ci vediamo martedi per chi farà l esame con me e buono studio a tutti ciao ciaoooooo
Ciao! Ecco alcune domande di ieri..
Hip
Affordance
Coorte
Bioimmagine strutturale
Erp
Mbt, mlt
Craik
Lc
Paivio
Loop fonologico
Rumore
Bruce young
Per. driven
Variabile indipendente, dipendente
Riconoscimento
Lessico mentale
Dislessia
Linguaggio umano
Non ricordo altro..comunque le slide vanno studiate bene perchè ci sono almeno 5 domande su di esse. In bocca al lupo, buono studio![]()
ciaoo grazie per le domande...ma lo hai fatto il 25 gennaio? volevo sapere se era piu' facile a questo appello..grazie mille!!!
mah io credo che era più facile quello del 25 a questo punto!!!vi dico solo che su 400 persone solo 30 sono state promosse....è il voto più alto è stato 24!!!non è un esame per niente facile!!!io sono due volte che lo rifaccio non so più cosa studiare!!!
scrii come ti capisco.. sono nella tua stessa condizione... x disperazione l'8 non sono venuta farlo...uffà... ma perchè non chiediamo di farlo orale questo esame... io sono del vecchio ordinamento..e questo esame non riesco proprio a superarlo x le domande ke mette ufffààà!!!