• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 58 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 865

Discussione: Chiozzi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    vabbè...io mi sa che chiudo i libri...tanto non posso fare miracoli in una notte....che preparazione orribvile!!!!

ma il chiozzi non li fa uscire di sicuro i risultati dell esame del 2 su internet?che palle...

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese
    non sei rimasta lì dopo l'esame per avere un breve giudizio del compito? cmq anch'io gradirei che mettesse i risultati sul sito, almeno andrei alla verbalizzazione (o non ci andrei...) più tranquillo

si sono rimasta...ma non è che mi senta tranquillissima...anzi..anche perchè non ho fatto un capolavoro!!a te come è andata?comunque da quel che ho capito non aveva intenzione di fare uscire nulla...

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    no, infatti... anche al secondo appello ha fatto così. I risultati sono usciti solo per il primo appello e mise solo quelli promossi...

Io domani andrò, ma sinceramente ho fatto abbastanza pena.. nn tanto le domande a risposta chiusa quanto quelle aperte... Tutti quelli che ho sentito non è che abbiano fatto un granchè e il Chiozzi ha detto che guarda l'andamento in generale per cui ho un briciolissimo di speranza

speriamo...io confido in un 18....

a me a dire la verità mi dispiacerebbe, perchè se vedi i risultati del primo appello si capisce che è un compito fattibile.. ma considerando ho studiato poco, anche a me andrebbe bene un 18 così mi alleggerisco le vacanze...
    Comunque io pensavo che si basasse di più sui concetti invece erano tutte definizioni e autori...

io ho studiato da mercoledi a domenica...non tantissimo direi!!!!e un 18 mi alleggerirebbe alquanto...ma io il compito non l ho trovato facile...
    ma il chiozzi ha detto che erano fatti tutti male?

no... perà all'uscita ho intervistato un pò di persone che erano tutte molto dubbiose.. nn so quanto possa essere attendibile la mia intervista...

speriamo in bene allora....

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    ciao a tutti!!!!!
    Volevo dirvi che io sarei interessata almateriale di studio, faccio clinica e l'ho scelto come opzionale...se qualcuno, dopo aver sostenuto e passato sto esame,....volesse vendermi i testi riassunti appunti.....io ne sarei felicissima!!!!!
    grasssieeee

io sono di generale...il mio è l esame da 3 crediti...

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese
    A me è sembrato piuttosto difficile, specialmente la parte a risposta chiusa (ho preso 5 punti), perchè troppo basata su nozioni mnemoniche che ovviamente in 4 giorni di studio non avevo e cmq i nomi non li ricordo mai.
    Per il resto il Dingo mi ha confermato di venire fiducioso domani, quindi ci vado e raccatto qualunque voto mi dia. Poi, se m'ha fregato il Chiozzi non lo so... (faccio un macello)

Da quello che ho capito, se la parte a domande chiuse era fatta malissimo (tipo 0 punti o poco più) non lasciava molta speranza, altrimenti consigliava di venire all'eventuale verbalizzarzione. In generale disse che nessuno aveva fatto un compito eccellente.

E pensare che la ragazza che si era ritirata a mezzo aveva azzeccato 4 domande chiuse (12 punti!!!)....

il dingo a me è parso sin troppo ottimista..e intenzionato a far passare piu gente possibile...chi mi preoccvupa è il chiozzi...
    mi chiedo solo una cosa...ma hanno intenzione di correggere i compiti stanotte?sennò che senso ha non pubblicare i risultati?!
    io non abito lontanissima ma c è gente che lavora e domani magari prende un giorno per poi vedersi bocciato..mah...

Partecipante L'avatar di valeria84
    Speriamo bene ragazzi! io mi accontenterei anche di un 18 piccolo piccolo...sono di sviluppo e per me è propedeutico!
    Sinceramente non ci tengo a passare tutto agosto a preparare di nuovo questo esame! ASSURDO secondo me!
    Troppi nomi da ricordare......ma si può basare un esame su chi ha detto questo e chi ha detto quest'altro?????!!!!!!!!!!!!

In bocca la lupo a tutti!!!!!!!!!

Vale

Pagina 9 di 58 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy