• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 15 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 214

Discussione: insegnanti

Partecipante

codici mecanografici

...qualcuno può aiutarmi...vorrei evitare di dover tornare al sindacato...
    Nell'indicare i codici delle 20 scuole ho un dubbio:
    alcune sono sedi associate o sedi serali, ebbene io devo riportare il codice dell'istituto principale vero?
    Così mi pare di aver capito da una noticina....

Partecipante Esperto L'avatar di psicociobin
    Originariamente postato da elenamescolini
    La maturità sociopedagogica bisogna averla conseguita entro l'anno scolastico 2001/2002.

Nel modello B:
    - alla pagina 1 la scuola a cui indirizzate la domanda (la stessa che indicate alla pagina 1 del modello A2) e i vostri dati
    - alla pagina 2 La/Il sottoscritta/o Nome e Cognome e poi dovete compilare solo il punto 3 dove andrete a scrivere AAAA scuola dell'infanzia e EEEE scuola primaria (a seconda che vi interessano tutte e due o no)
    - alla pagina 3 la sigla della provincia a cui spedite la domanda e il nome della provincia per intero e poi i codici meccanografici (poco indietro avevo indicato il sito internet in cui trovarli) e il nome della scuola (ad esempio Circolo didattico Milano 1)
    grazie elena...gentilissima

volevo sapere un altra cosa: tra le dieci scuole se mi inserisco nelle graduatorie pppp del personale educativo devo mettere anche qualche convitto?
    se non arrivo al numero massimo di dieci non succede nulla?
    Ultima modifica di psicociobin : 18-07-2007 alle ore 09.39.52
    ...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...

ironica82
    Ospite non registrato
    anche io avrei una domandina

io ho già fatto domanda anni fa in una città, ora voglio fare la domanda per un altra città. Una volta fatta la domanda mi cancelleranno automaticamente dalle scuole dell'altra città o devo fare qulache precisazione nella nuova domanda?

Partecipante Assiduo L'avatar di elenamescolini
    Ciao a tutte!
    Io ho consegnato proprio ieri la mia domanda.
    Vi volevo raccomandare di fare una fotocopia della vostra domanda, è sempre utile.

Per quanto riguarda la laurea in psicologia e quindi le supplenze alle superiori di solito ogni caso è a sè. Ciò vuol dire che dovreste procurarvi il vostro piano di studio (dove sono segnati tutti gli esami dati) e andare a qualche sindacato dove ci sono persone che si occupano esclusivamente di scuole superiori.

Le scuole da segnare solo al massimo 10 se la domanda viene fatta per le scuole materne ed elementari altrimenti ne potete inserire fino a 20. Per le scuole materne ed elementari si possono mettere solo 2 circoli didattici. Potete però mettere anche 10 istituti comprensivi se i circoli didattici non vi interessano. L'importante è che non superate il numero di 10, del resto possono essere anche 5 o 6.

Per quanto riguarda i codici meccanografici fate molta attenzione ad inserirli perchè devono essere esatti. Comunque dovete mettere il codice dell'istituto principale.
    Ad esempio vi capiterà di trovare un circolo con svariate scuole ma il codice da tenere in considerazione è quello del circolo.

Per psicociobin
    Se tra le scuole della provincia scelta c'è qualche convitto certo che lo puoi mettere ma ricordati che conta come una istituzione scolastica.

Per ironica82
    Queste domande non sono considerate un aggiornamento delle precedenti per cui è come se si ripartisse da capo.
    OGNUNO PUO' ESSERE
    QUELLO CHE VUOLE SAI
    NON SI PUO' PERDERE
    QUEL CHE NON HAI

Partecipante Esperto L'avatar di psicociobin
    grazie mille elena...
    ...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...

Partecipante Figo L'avatar di shonin
    scusate mi accorgo solo ora di questa opportunità
    ora mi tocca compilare la domandina da sola..
    anche se forse sono cose già dette ma non ho tempo di leggere perchè sto già cecando per trovare info su come compilare i modelli.. mi chiedevo
    io ho diploma magistrale e laurea triennale in psicologia. per la sola scuola materna/elementare (perchè non posso ovviamente accedere ad altro) devo inserire il diploma o anche la laurea triennale è titolo valutabile in questo caso?
    aiutatemi
    grazie
    "Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"

"Amo tutto ciò che è stato,
    tutto quello che non è più,
    il dolore che ormai non mi duole,
    l’antica e erronea fede,
    l’ieri che ha lasciato dolore,
    quello che ha lasciato allegria
    solo perché è stato, è volato
    e oggi è già un altro giorno."
    (F.P.)

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da shonin
    scusate mi accorgo solo ora di questa opportunità
    ora mi tocca compilare la domandina da sola..
    anche se forse sono cose già dette ma non ho tempo di leggere perchè sto già cecando per trovare info su come compilare i modelli.. mi chiedevo
    io ho diploma magistrale e laurea triennale in psicologia. per la sola scuola materna/elementare (perchè non posso ovviamente accedere ad altro) devo inserire il diploma o anche la laurea triennale è titolo valutabile in questo caso?
    aiutatemi
    grazie

al sindacato mi hanno detto che vale solo il diploma magistrale...che quindi va inserito a pag 2 dove richiedono il titolo di studio di accesso
    maentre la laurea triennale l'ho messa a pag 3 dove bisogna inserire Altri titoli....

grazie ironica

l’antica e erronea fede,
    (F.P.)

Matricola L'avatar di inglesevaleria
    per favore mi dite dove si può insegnare di preciso con la laurea in psicologia. la classe di concorso è la A36 se non sbaglio, ma dove si può insegnare di preciso?.
    inglese valeria

Partecipante Assiduo L'avatar di elenamescolini
    con la laurea in psicologia si possono fare supplenze nelle scuole superiori, più precisamente in quelle che prevedono nel piano di studi un professore di questa materia
    OGNUNO PUO' ESSERE
    QUELLO CHE VUOLE SAI
    NON SI PUO' PERDERE
    QUEL CHE NON HAI

Originariamente postato da ironica82
    al sindacato mi hanno detto che vale solo il diploma magistrale...che quindi va inserito a pag 2 dove richiedono il titolo di studio di accesso
    maentre la laurea triennale l'ho messa a pag 3 dove bisogna inserire Altri titoli....
    ma la laurea triennale va riportata anche a pag 5?

l’antica e erronea fede,
    (F.P.)

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da shonin
    ma la laurea triennale va riportata anche a pag 5?
    se nn ricordo male visto che la domanda già l'ho spedita

a pag 5 devi scrivere i codici AAAA E EEEE
    e dove c'è scritto 110...devi fare una propozione...cioè
    il tuo voto di laurea:100=x:110

cioè devi riempire il 1°EEEEE e il 2° rig AAAA con afianco il risulatato della propozione ...tipo 90.50

quindi nn va messa la laurea triennale perchè lì è richiesto il titolo di accesso...quindi nel nostro caso il voto del diploma

Partecipante Affezionato L'avatar di gocciolina

modello web

Salve a tutti sto cercando disperatamente di inserire i dati nel modello b via web ma il sistema non è mai disponibile!
    qualcuno di voi c'è riuscito?

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    ciao a tutti!!!avrei bisogno di un'info..
    x insegnare psicologia bisogna aver sostenuto 2 esami x ciascuna disciplina(psicologia, pedagogia,sociologia e filosofia).. il mio piano di studi, oltre gli esami di psicologia, prevede pedagogia speciale e pedagogia della devianza, sociologia generale e sociologia dell'educazione e storia della filosofia contemporanea.Poi ho da fare un esame a scelta e dovrei fare qualcosa di attinente alla filosofia così completo i due esami x ciascuna area.
    La mia domanda è: con questi esami (intendo la dicitura di ogni esame) posso insegnare?xkè so ke ci sono esami specifici x ogni area!
    attendo le vostre risposte..grazie

Re: modello web

Originariamente postato da gocciolina
    Salve a tutti sto cercando disperatamente di inserire i dati nel modello b via web ma il sistema non è mai disponibile!
    qualcuno di voi c'è riuscito?
    io non ho fatto la procedure web ma so che molti hanno avuto difficoltà

l’antica e erronea fede,
    (F.P.)

Pagina 9 di 15 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy