uffa raga ma questi risultati? non ce la faccio piu ad aspettare, sto patendo.........spero di averlo passato ma con un bel voto.....prof fai presto!ho voglia di mare
![]()
uffa raga ma questi risultati? non ce la faccio piu ad aspettare, sto patendo.........spero di averlo passato ma con un bel voto.....prof fai presto!ho voglia di mare
![]()
Originariamente postato da nunu dance
nn ricordo bene se nn sbaglio entro stasera!speriamo d nn dover aspettare ancora cs al lungo!io stavo asl primo banco e il prof nn sapeva nemmeno ke la convalida c era lunedi,siamo state io ed una mia amica ad avvertirlo altrimenti ki sa quando uscivano questi risultati.cmq nonostante sn convinta di aver risposto bebe a quasi tutte le domande io ho molta paura del suo metodo di valutazione....nn vorrei ke mi aspetta qualke fregatura e quindi qualke voto basso!
anche io penso di aver risposto bene quasi a tutte..davvero penso di aver sbagliato 2 domande...ma non riesco a tranquillizzarmi..perchè proprio come te..mi fa paura il suo metodo di valutazione....sto proprio impazzendo nell'attesa di qsti risultati..anche perchè io sono un tipo ansioso....![]()
nn parliamo di ansia!io sn moooooolto ansiosa sn due notti ke nn dormo per via di questo esame e la mattina mi sveglio sperando ke siano usciti i risultati1spero ke oggi avremo l esito c tengo a quest esame e nn vorrei ricevere una delusione!in bocca a lupo!!!!!
Originariamente postato da nunu dance
nn ricordo bene se nn sbaglio entro stasera!speriamo d nn dover aspettare ancora cs al lungo!io stavo asl primo banco e il prof nn sapeva nemmeno ke la convalida c era lunedi,siamo state io ed una mia amica ad avvertirlo altrimenti ki sa quando uscivano questi risultati.cmq nonostante sn convinta di aver risposto bebe a quasi tutte le domande io ho molta paura del suo metodo di valutazione....nn vorrei ke mi aspetta qualke fregatura e quindi qualke voto basso!
stavi al primo banco??? io stavo al secondo ero quello col cappello
Forza prof!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io ci tengo molto a qsto esame....l'ho iniziato a studiare appena iniziò il corso...in bocca a lupo a tutti!!!!Originariamente postato da nunu dance
nn parliamo di ansia!io sn moooooolto ansiosa sn due notti ke nn dormo per via di questo esame e la mattina mi sveglio sperando ke siano usciti i risultati1spero ke oggi avremo l esito c tengo a quest esame e nn vorrei ricevere una delusione!in bocca a lupo!!!!!
rolleyes: anche io tempo le medie del prof. e purtroppo l'attesa amplifica l'ansia ma non vi preoccupate penso che alla fine andrà bene. Che il Karma positivo vi accompagni..![]()
forse stavi proprio dietro di meOriginariamente postato da ..rOberto..
stavi al primo banco??? io stavo al secondo ero quello col cappello
Forza prof!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se ricordo qualcosa perchè in questo momento la mia mente è vuota
dai prof sei in tutti noi!che bella domenica attaccati al pc
![]()
![]()
ragaaaaaaaaa non ce la faccio più... questa attesa uccide!!! uffa...![]()
![]()
secondo me il prof è andato al maree stasera cn mooolta tranquillità pubblicherà i risultati
mentre io sarò completamente morta x via di questa attesa snervante
![]()
ma io ho proprio l'impressione che li pubblicherà domani mattina...:X
Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o
Originariamente postato da manu2222
ma io ho proprio l'impressione che li pubblicherà domani mattina...:X
secondo me hai proprio ragione!!!....
no ragazzi speriamo ke nn sia così!nn voglio passare un altra notte in bianco!![]()
ma ormai quello che è fatto è fatto...quindi si può anche uscire e stare tranquilli...(Originariamente postato da *-*psyco87*-*
secondo me hai proprio ragione!!!....)
Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o
anche io penso che escano domani mattina.....e così l'ansia cresce...ho sempre il computer accesso sulla pagina dei risultati esami ma nulla.................dai prof. nn abbandonarci ora!![]()
![]()
![]()
![]()
io penso che i risultati usciranno verso le 18.00 / 19.00 cioè col fresco. Mia nonna diceva che d'estate nella controra non bisogna fare nulla..![]()