• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 148 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 2217
    Partecipante Affezionato L'avatar di susycon85
    uffa raga ma questi risultati? non ce la faccio piu ad aspettare, sto patendo.........spero di averlo passato ma con un bel voto.....prof fai presto!ho voglia di mare

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Originariamente postato da nunu dance
    nn ricordo bene se nn sbaglio entro stasera!speriamo d nn dover aspettare ancora cs al lungo!io stavo asl primo banco e il prof nn sapeva nemmeno ke la convalida c era lunedi,siamo state io ed una mia amica ad avvertirlo altrimenti ki sa quando uscivano questi risultati.cmq nonostante sn convinta di aver risposto bebe a quasi tutte le domande io ho molta paura del suo metodo di valutazione....nn vorrei ke mi aspetta qualke fregatura e quindi qualke voto basso!

anche io penso di aver risposto bene quasi a tutte..davvero penso di aver sbagliato 2 domande...ma non riesco a tranquillizzarmi..perchè proprio come te..mi fa paura il suo metodo di valutazione....sto proprio impazzendo nell'attesa di qsti risultati..anche perchè io sono un tipo ansioso....

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    nn parliamo di ansia!io sn moooooolto ansiosa sn due notti ke nn dormo per via di questo esame e la mattina mi sveglio sperando ke siano usciti i risultati1spero ke oggi avremo l esito c tengo a quest esame e nn vorrei ricevere una delusione!in bocca a lupo!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..
    nn ricordo bene se nn sbaglio entro stasera!speriamo d nn dover aspettare ancora cs al lungo!io stavo asl primo banco e il prof nn sapeva nemmeno ke la convalida c era lunedi,siamo state io ed una mia amica ad avvertirlo altrimenti ki sa quando uscivano questi risultati.cmq nonostante sn convinta di aver risposto bebe a quasi tutte le domande io ho molta paura del suo metodo di valutazione....nn vorrei ke mi aspetta qualke fregatura e quindi qualke voto basso!

stavi al primo banco??? io stavo al secondo ero quello col cappello

Forza prof!!!!

nn parliamo di ansia!io sn moooooolto ansiosa sn due notti ke nn dormo per via di questo esame e la mattina mi sveglio sperando ke siano usciti i risultati1spero ke oggi avremo l esito c tengo a quest esame e nn vorrei ricevere una delusione!in bocca a lupo!!!!!
    anch'io ci tengo molto a qsto esame....l'ho iniziato a studiare appena iniziò il corso...in bocca a lupo a tutti!!!!

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    rolleyes: anche io tempo le medie del prof. e purtroppo l'attesa amplifica l'ansia ma non vi preoccupate penso che alla fine andrà bene. Che il Karma positivo vi accompagni..

Originariamente postato da ..rOberto..
    stavi al primo banco??? io stavo al secondo ero quello col cappello

Forza prof!!!!
    forse stavi proprio dietro di me se ricordo qualcosa perchè in questo momento la mia mente è vuota dai prof sei in tutti noi!che bella domenica attaccati al pc

gaattina86
    Ospite non registrato
    ragaaaaaaaaa non ce la faccio più... questa attesa uccide!!! uffa...

secondo me il prof è andato al mare e stasera cn mooolta tranquillità pubblicherà i risultati mentre io sarò completamente morta x via di questa attesa snervante

ma io ho proprio l'impressione che li pubblicherà domani mattina...:X
    Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o

Originariamente postato da manu2222
    ma io ho proprio l'impressione che li pubblicherà domani mattina...:X

secondo me hai proprio ragione!!!....

no ragazzi speriamo ke nn sia così!nn voglio passare un altra notte in bianco!

Originariamente postato da *-*psyco87*-*
    secondo me hai proprio ragione!!!....
    ma ormai quello che è fatto è fatto...quindi si può anche uscire e stare tranquilli...( )
    Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o

Partecipante Affezionato L'avatar di susycon85
    anche io penso che escano domani mattina.....e così l'ansia cresce...ho sempre il computer accesso sulla pagina dei risultati esami ma nulla.................dai prof. nn abbandonarci ora!

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    io penso che i risultati usciranno verso le 18.00 / 19.00 cioè col fresco. Mia nonna diceva che d'estate nella controra non bisogna fare nulla..

Pagina 9 di 148 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy