Per l'aspetto psico-pedagogico diciamo che ci siamo, ma per quello giuridico amministrativo assolutamente NO!!!
Qualcuno di voi può dare notizia di reperibilità di fonti?
Soprattutto il Diritto Amministrativo per ASP è introvabile!!!!
Per l'aspetto psico-pedagogico diciamo che ci siamo, ma per quello giuridico amministrativo assolutamente NO!!!
Qualcuno di voi può dare notizia di reperibilità di fonti?
Soprattutto il Diritto Amministrativo per ASP è introvabile!!!!
Ciao Ivy..purtroppo mancherò alla prova preselettiva..ho avuto qlc problemino e nn posso venire...un in bocca al lupo a tutte voi...bacini.
Allora in bocca al lupo a tutti!!!!
![]()
![]()
![]()
Ci si vede là... Alla Torretta, tanto per cambiare!![]()
Che ansia.... voi vi sentite pronte?? sarà che è il mio primo concorso.....
assolutamente nooooooooooooooooooooo!!!! ora sto leggendo un pò a tempo perso quei quaderni che si trovano sul sito!
In bocca al lupo a tutti!![]()
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
Anch'io sono assolutamente insicura!!! Ho provato a fare i quiz del test di roma per educatori di nido su mininterno.net... qualcosina la so...Ci troviamo domani?? Per darci un po' di sicurezza???
ok!ma come facciamo a trovarci???io non la conosco proprio sta torretta...
![]()
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
io parto da casa verso le 10 quindi dovrei essere lì alle 11 più o meno. Te a che ore ci sarai??? semmai scambiamoci il numero di cellulare in privato!!
Ciao a tutti come vi è andata la prova? Io non so ma credo non molto bene!!!
Qualcuno sa quando saranno pubblicati i risultati?
Per Ivy,
mi dispiace che non ce l'abbiamo fatta a incontrarci!!! Se l'abbiamo passato tutte e due ci troveremo a settembre anche se per quanto mi riguarda non credo proprio!!!
Ciao!!!
Ultima modifica di ciuchina83 : 14-07-2007 alle ore 18.14.08
secondo me alcune domande erano ambigue e nn si spiegavano bene..senza contare che quelle sulle leggi nn le sapevo per nientemah staremo a vedere
i risultati dicono a fine mese
Ciao a tutte!eccoci reduci....Ciao Ciuchina è dispiaciuto anche a me...dopo non ti ho chiamato perchè sono corsa alla stazione sennò perdevo il treno!
Ragà cmq io sicuro non lo passo perchè ho fatto un'enorme cazzata........presa dalla foga del momento e dal fatto che si poteva tranquillamente collaborare............... (![]()
) ho risposto a tutte le domande!!!!non ne ho lasciato nemmeno una vuota! e quindi sicuramente avrò delle sottrazioni di punteggio...ecco almeno mi è servito a qualcosa questo consorso....la prossima volra prima di dare qualunque risposta ci penso 3 miliardi di volte!
![]()
![]()
Cmq belle anche le domande sulle sinapsi... è chiaro che un educatore deve sapere se le sinapsi dei bambini sono tutte in regola!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
anche io ho risposto a tuttemi son fidata di quelle accanto a me x le leggi, su qualcosa ci sono arrivata ma ho fatto un enorme cazzata su Freud che se ci ripenso mi ammazzo
ma nn è quello il problema tanto nn sono passata di sicuro, ho ricercato le risposte su internet e cose che mi sembravano ovvie l'ho scazzate
vabbe'vedremo..
Ciao a tutti, sono tanto rammaricata per le domande sulle leggi...cavoli non ne sapevo una...e quelli vicino a me non parlavano per niente. CMQ non ho risposto a tutte, ne ho lasciate 5!!!!Chissà....vedremo!
salve ragazzi, che leggi hanno chiesto?
ciao!!! anche io c'ero... io ho lasciato un paio di domande (sulle leggi) però non so se passerò...anche se, se devo dire la verità pensavo peggio riguardo al compito, c'erano alcune domande davvero ovvie... comunque speriamo bene!!
Anzi, speriamo anche che ci facciamo sapere i risultati un pò più tempestivamente di quanto ci hanno messo per darci i nomi degli ammessi....
A presto!!