non so cosa dire, bisogna essere certi che si siano iscritti tutti...io però non riesco ad andare in facoltà per portare il foglio al prof.... sono un pò incasinata tra tesi e lavoro. ciao ciao
quand'è il ricevimento di Carta?
e se iniziassimo a mandargli una mail?![]()
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
Una ragazza gli ha già mandato una email, però sono del parere che convenga insistere, e quindi mandarne delle altre.
Oggi ho visto il foglio delle firme, la prima pagina è piena.
Dimenticavo! Non l'ha risposta naturalmente...
il ricevimento di Carta è dopo ogni lezione, ma considerando che le sue lezioni dovrebbero iniziare il 1°dicembre bisogna mandargli un'e-mail e chiedergli un appuntamento.
ragazzi...allora che si fa?ci sent per post o ancor maglio per mail o chat (magari msn in una conversaz a + pers) per metterci d'accordo su cosa scrivere al prof???
io direi che sarebbe meglio scrivergli senza aspettare altro tempo...l'esame è piuttosto lungo, e se il prof non mette l'appello me la prendo con calma facendo anche altro in contemporanea...
anche questa passerà....
Fabrizio Moro "Domani"
io direi di sent per mail o chat...se poi qualcuno sa esatt quanti siamo è meglio...maggiori informazioni forniamo al prof più probabilità abbiamo che sia disponibile...o almeno spero!!!!![]()
anche questa passerà....
Fabrizio Moro "Domani"
Io non posso usare msn!!!
comunque secondo me possiamo metterci d'accordo anche qui stesso... il problema è che se gli mandiamo una mail non risponde, perciò dovremmo metterci d'accordo per andare a parlargli... anche se penso che magari a tutte (io per prima) "scoccia" andare di persona perchè ci mette la faccia per tutti.... che dite???
he non risponde non è vero...o per lo meno...io gli ho scritto e mi ha sempre risposto...non è di tante parole...risponde con un si, no, non credo o simili, ma in genere risponde....
sentite...facciamo cosi...io scrivo una bozza di mail e poi mi dite che ne pensate???va bene?? ve la mando per pm però...
anche questa passerà....
Fabrizio Moro "Domani"
Ragnetto: per quanto mi riguarda non ho problemi a non leggerla! mi fido ciecamente di quello che scriverai, quindi puoi sentirti libera di mandarla e scrivere ciò che vuoi... se invece vuoi inviarmela sarà perfetto comunque.
Grazie che te ne stai occupando!!!
per me va bene che gli si mandi una mail il prima possibile,nn c'è bisogno di leggerla prima, e speriamo che ci risponda subito.
ragazze....ho mandato la mail a prof.Carta...speriamo bene....
appena risp posto subito la risp....
![]()
anche questa passerà....
Fabrizio Moro "Domani"