devi mettere solo i crediti (4 oppure 8 ecc.) e poi la tipologia Ba Ca ecc. queste precisazioni le trovate sulla vostra pagina personale, da li infatti potete stamparvi un'autocertificazione degli esami accanto ai quali ci sono le tipologie: in questo caso però ci sono lettere diverse ma sotto c'è la leggenda, quindi è facile capire a quali corrispondono! per quanto riguarda da la presidenza io l'altro giorno sono arivata alle 10e50 ma dall'ufficio stava uscendo una ragazza che aveva appena consegnato le sue copie, quindi è possibile che se vai alle 10.30 trovi già aperto. Cmq questi giorni in segreteria non c'è nessuno, se riesci ad andare un paio di giorni prima della scadenza magari ti eviti anche grosse file.Originariamente postato da kyoko226
si si 2 in prwesidenza volevo dire.. per codici intendevo quelli MPSI o qualcosa del genere! sono da mettere o solo crediti e tipologia?l'orario lo volevo sap con precisione perchè nn vorrei andare li alle 9 e poi è ancora chiuso!
![]()

.. per codici intendevo quelli MPSI o qualcosa del genere! sono da mettere o solo crediti e tipologia?l'orario lo volevo sap con precisione perchè nn vorrei andare li alle 9 e poi è ancora chiuso!
ah ma gli esami nella domande li devo mettere in ordine come nel libretto o per tipologia o come sono nel libretto on line?
ma cosa si puo dire in 6 minuti
cmq la mia tesi è compilativa..quindi anke il fatto che ti facciano domande o meno dipenderà da quanti siamo e da quanto parlo?!ok grazie ancora mi documentero anke con la prof allora..