Meglio calvo che biondo no?!Originally posted by Ember
è un'idea!
però a me piace il calvo naturale
![]()
![]()
:hic:
Meglio calvo che biondo no?!Originally posted by Ember
è un'idea!
però a me piace il calvo naturale
![]()
![]()
:hic:
si avvicina il giorno del mega incontro!!!! mi mancherete... ma non posso proprio, causa fondi indisponibili e esami vicinissimi!!!! e ferie non concesse!!!!!![]()
domandone da mille euri...
ma quanti di voi sono vegetariani???
Dato che l'idea è quella di portarvi alle fraschette, è meglio saperlo prima![]()
Originally posted by nico
ma quanti di voi sono vegetariani???
[/B]
Bella parola "vegerariani!" ma che significa?![]()
![]()
![]()
io mi nutro per il 99% di pasta, se c'è quella Chiara è contenta...ovunque...(premetto però che se mi mettete davanti una bistecca colante gasso e sangue scappo...l'aggettivo giusto non è vegetariana, da noi al nord le persone come me si chiamano schifiltose...)...però io voglio i bucatini all'amatriciana
(l'ho scritto giusto il nome????)
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
beh... penso proprio che sarai accontetata :wink:Originally posted by arwen
...però io voglio i bucatini all'amatriciana(l'ho scritto giusto il nome????)
![]()
Vi portiamo in un posto dove fanno delle matriciane e delle carbonare veramente allucinoggene![]()
Oltre alla pasta ci si trova anche affettati di tutti i generi, formaggi di tutti i generi, verdure sott'olio [unte al posto giusto]
Dolcis... in fundo, ma soprattutto...... tanto, ma tanto vinello delì castelli:hic:
![]()
Premetto che al 90% non ci saròcmq a titolo informativo io non sono vegetariana, nel senso che la carne la mangio... però non mi piace
beh, poi ci sono dei casi in cui proprio non la mangio: se l'animale l'ho visto da morto, se quando è servito si vede la forma del "cadavere" (tipo coniglio ecc)
se cola sangue, o se respira ancora
![]()
![]()
Originally posted by nico
beh... penso proprio che sarai accontetata :wink:
Vi portiamo in un posto dove fanno delle matriciane e delle carbonare veramente allucinoggene![]()
Oltre alla pasta ci si trova anche affettati di tutti i generi, formaggi di tutti i generi, verdure sott'olio [unte al posto giusto]
Dolcis... in fundo, ma soprattutto...... tanto, ma tanto vinello delì castelli:hic:
![]()
Carbonara, matriciana, VINO![]()
![]()
:hic: :hic: :hic:
Ma non si dice "amatriciana"?!![]()
![]()
eh brava emberOriginally posted by Ember
Ma non si dice "amatriciana"?!![]()
![]()
![]()
questo piatto è nato ad Amatrice, paesino in provincia di rieti [se non ricordo male], ed in realtà dovrebbe essere fatta senza l'utilizzo del pomodoro...
W LA CARNE!!! Ogni tipo, in ogni modo, anche tutti i giorni!!! :srotol:
Anci, a dire il vero ho problemi con le verdure alle volte...
CIAO! :ciao2:
se respira ancora???Originally posted by Ember
beh, poi ci sono dei casi in cui proprio non la mangio: se l'animale l'ho visto da morto, se quando è servito si vede la forma del "cadavere" (tipo coniglio ecc)se cola sangue, o se respira ancora
![]()
[/COLOR] [/B]
![]()
![]()
ma come è possibile???
Come, non sai che al paese di Ember solitamente si mangia la carne quando l'animale é ancora vivo???![]()
Ragazzi quanti di voi fumano? :hic:
![]()
oddio detta così sembra una cosa del tipo "quanti etti di maria devo portare???"Originally posted by jd
Ragazzi quanti di voi fumano? :hic:
![]()
no comunque apparte gli scherzi, io non fumo... e vi do anche una grande notizia, sono pure astemia
, per cui vi lascio la mia porzione di alcool
.....
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)