• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 88 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1316
    Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt
    ma è possibile che ancora non siano usciti i risultati?!
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt
    certo che i risultati sono stati una strage... ero sicura di averlo passato e invece delusione
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Smurfette
    Ospite non registrato
    sono disperataaaaaaa
    non lo supererò mai!!!!

ma non c'è nessuno con appunti o qualsiasi cosa per darci una mano???

help!

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861

appunti!!

ciao raga!!
    xchè non ci diamo una mano x questo esame impossibile?
    io da qua ho scaricato il cap.7, manca il cap 22 e prenascere,nascere e rinascere..che già dal titolo è tutto un programma!!
    se qualcuno c'ha i riassunti xchè non li pubblica??'pleaseeee
    io appena farò qualche riassuntino lo metto, come sempre..speriamo che anche qualcunaltro abbia la mia stessa idea!!
    baci!!!
    ciaooooooooo

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ragazzuoli visto che sono rimasto indietro mi potreste aggiornare su quello che tocca studiare?

è confermato quello scritto nel sito?

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    ciao a tutti ragazzi!!!stavo rileggendo le domande che avete messo sul sito dopo l'esame e mi sta sorgendo un dubbio...x la domanda "sviluppo del snc specificando se gli eventi sono nell periodo prenatale o meno" di quale capitolo avete parlato?sono disperata per questo esame!!!!!SOS

Neofita L'avatar di Ilaria-p

oddio che esame

Ciao a tutti....devo dirlo...questo è l'esame più difficile che ho mai dato....non riesco a passarlo....sono stupida io????....aiuto....qualcuno l'ha passato???coime avete fatto!!!

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    se ti può consolare anche io nn l'ho passato ;o( ed è la 2 volta...scrivo nei compiti ma niente..come posso fare?!anche io sono disperata!!!

ragzzi ma sono diventata cretina tutto insieme?io più leggo e studio quel libro e più non lo capisco.....aiuto.....

!Faralas!
    Ospite non registrato
    idem io... è la 2 volta che lo faro..amen

ragazzi vi prego rispondetemi a questo disperata domanda...ma l'Orsini fa si concentra di più su il libro o sui 2 capitoli di neuroscienze??sto facendo la seconda parte del libro, ma sono tutte ricerche e dati....non posso ricordarmi tutto...poi ho visto le domande degli altri compiti e quella sulla corticalizzazione per me è impossibile...non c'è in capitolo o un paragrafo che parla della corticalizzazione...che mi invento?vi pregochiunque abbia fatto questo esame metta quella dritta, qualke consiglio perche per me questo esame sarà impossibile!!!!!!!!!!!!
    grazie

red_moon_rm
    Ospite non registrato
    Mi unisco al coro disperato

Ogni consiglio e dritta è bene accetta da chi dovrà sostenere questo esamotto ...

Baci
    Red

Partecipante
    io l'esame l'ho fatto a giugno e non l'ho passato,e come voi sono disperata!!mi era capitata la domanda sulla corticalizzazione e ho scritto le 3 righe che ci sono sul libro!ora x il 18 mi sto cercando le cose da internet,cosi se per es mi ricapita quella domanda,oltre alle 3 righe scriverei qualcosa in piu...è l'unica cosa che so dirvi,anche perchè le domande vanno prima interpretate e poi si risponde a quanto pare...in bocca a lupo a tutti!

grazie!anche io molte cose le sto trovando su internet....bah...speriamo bene!

Smurfette
    Ospite non registrato
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
    non so come fare a superarlo le cose non mi entrano in testaaa

Pagina 9 di 88 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Privacy Policy