ma è possibile che ancora non siano usciti i risultati?!![]()
ma è possibile che ancora non siano usciti i risultati?!![]()
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
certo che i risultati sono stati una strage... ero sicura di averlo passato e invece delusione![]()
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
sono disperataaaaaaa![]()
![]()
non lo supererò mai!!!!
ma non c'è nessuno con appunti o qualsiasi cosa per darci una mano???
help!![]()
ciao raga!!
xchè non ci diamo una mano x questo esame impossibile?
io da qua ho scaricato il cap.7, manca il cap 22 e prenascere,nascere e rinascere..che già dal titolo è tutto un programma!!
se qualcuno c'ha i riassunti xchè non li pubblica??'pleaseeee
io appena farò qualche riassuntino lo metto, come sempre..speriamo che anche qualcunaltro abbia la mia stessa idea!!
baci!!!
ciaooooooooo
ragazzuoli visto che sono rimasto indietro mi potreste aggiornare su quello che tocca studiare?
è confermato quello scritto nel sito?
ciao a tutti ragazzi!!!stavo rileggendo le domande che avete messo sul sito dopo l'esame e mi sta sorgendo un dubbio...x la domanda "sviluppo del snc specificando se gli eventi sono nell periodo prenatale o meno" di quale capitolo avete parlato?sono disperata per questo esame!!!!!SOS
Ciao a tutti....devo dirlo...questo è l'esame più difficile che ho mai dato....non riesco a passarlo....sono stupida io????....aiuto....qualcuno l'ha passato???coime avete fatto!!!![]()
se ti può consolare anche io nn l'ho passato ;o( ed è la 2 volta...scrivo nei compiti ma niente..come posso fare?!anche io sono disperata!!!
ragzzi ma sono diventata cretina tutto insieme?io più leggo e studio quel libro e più non lo capisco.....aiuto.....
idem io... è la 2 volta che lo faro..amen![]()
ragazzi vi prego rispondetemi a questo disperata domanda...ma l'Orsini fa si concentra di più su il libro o sui 2 capitoli di neuroscienze??sto facendo la seconda parte del libro, ma sono tutte ricerche e dati....non posso ricordarmi tutto...poi ho visto le domande degli altri compiti e quella sulla corticalizzazione per me è impossibile...non c'è in capitolo o un paragrafo che parla della corticalizzazione...che mi invento?vi pregochiunque abbia fatto questo esame metta quella dritta, qualke consiglio perche per me questo esame sarà impossibile!!!!!!!!!!!!
grazie
Mi unisco al coro disperato
Ogni consiglio e dritta è bene accetta da chi dovrà sostenere questo esamotto ...
Baci
Red
![]()
![]()
![]()
io l'esame l'ho fatto a giugno e non l'ho passato,e come voi sono disperata!!mi era capitata la domanda sulla corticalizzazione e ho scritto le 3 righe che ci sono sul libro!ora x il 18 mi sto cercando le cose da internet,cosi se per es mi ricapita quella domanda,oltre alle 3 righe scriverei qualcosa in piu...è l'unica cosa che so dirvi,anche perchè le domande vanno prima interpretate e poi si risponde a quanto pare...in bocca a lupo a tutti!
grazie!anche io molte cose le sto trovando su internet....bah...speriamo bene!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
non so come fare a superarlo le cose non mi entrano in testaaa![]()