• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 51 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 756
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Beh se toccassero solo 2 lezioni a testa allora ci sto anch'io! Dai fatevi avanti, siamo già 3!
    Le lezioni sono 15, giusto?
    Allora fatevi avanti anche in maniera ipotetica, e se siamo almeno 7 le facciamo! Ci state?
    (PS: però che siano fatte al pc così è più facile scambiarcele, che ne dite?)
    Ultima modifica di Tiessina : 28-06-2007 alle ore 12.02.45

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Io ci sto,anche se non sono frequentante..fatemi avere una registrazione e la faccio..poi come si fa?si unisce tutto e si spedisce a tutti?

Anche io non sono frequentante, scusate l'avevo omesso. Però ho un bel po' di registrazioni. E comunque non è u problema passarcele. Qualcuna potrei dartela io lune visto che ho il tuo contatto msn

Io direi (se vi va bene) di vedere per ora quante siamo e poi una di noi, che sa le date delle lezioni, fa un calentario (es. il 2 e il 4 maggio spetta a lunete, il 6 e l'8 a me... ecc) e lo da a tutti così sappiamo quale giorno capita a chi.
    Ci scambiamo gli indirizzi email e ciascuno, una volta fatte le sue sbobinature (o a una a una), le manda a tutti.
    Che ne dite?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Mi pare di aver capito che siamo un bel gruppetto,non credo che siano due lezioni a testa ma molto di meno..cmq prima si forma il gruppo poi si vedrà..

A bene! Per ora siamo in 4, io direi di essere almeno in 7 ma se siamo di più ben venga!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sì io come tiess! se siamo in parecchie mi va + che bene!!!a me mancano 6 registrazioni però
    per ora quante siamo?io, tiess, norlina, lune... poi?
    p.s.:sì certo le farò al c nel caso per spedircele via mail o via msn

ragazze voi vi siete iscritte per questo esame?sono già in 112 è alle 9 ed è l'unico scritto degli esami di tondo quel giorno, tutti gli altri sono altri orari e tutti orali... secondo voi se siamo così tant ci interrogherà davvero qualche giorno dopo????
    è fattibile secondo voi studiare solo dalle sbobinature?grazie anticipato

Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    ciao a tutte... sto facendo il gruppo e per ora sono arrivata a un totale di 11 persone voi comprese...sapete se l'elenco fatto da tondo corrisponde alla relatà per lo meno come date in cui ha fatto lezion? fatemi saxe

grazie norli!!! io so ke a volte rano "sballate" loe indicazioni del programma... ad es. l'ultima doveva fare metodi e analisi dei dati invece ha fatto la psicoterapi... dopo controllo le ltre che ho e ti dico: posso kiederti, siccome mi mancano 6 registrazioni, di poter fare di quelle che ho?così nn dobbiamo stare anche a passarci le registrazioni... sempre se è possibile

scusate mi sto ultra incasinando...purtroppo pare che non tutti le abbiamo tutte. Quindi, a me risulta che le lezioni che sono state fatte sono:
    - maggio : 7-8-10-14-15-28-29-30-31
    - giugno: 4-5-13-18-19-20
    a me mancano la leione del 30-31 maggio e del 5 giugno
    xmelly --> mandami una mail scrivendomi che sei melly nell'oggetto cosi io faccio un elenco con ogni indirizzo mail responsabile di una specifica sbobinatura e cosi ognuno di noi si rifarà a quella persona specifica per ogni sbobinatura. Ovviamente se conoscete qualcuno disponibile a farla fatemi saxe

Partecipante Veramente Figo
    io sono disponibile per una sola. Conosco una ragazza disponibile per un'altra; le chiedo conferma però!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

norlina mi ha detto marghetta che ti ha dato la mia mail! vuoi ke t dica che registrazioni ho?
    p.s.:ragazze ma voi come sbobinate? io parola per parola

ognuna di noi appena la finisce la invia via mail all'altra. Non so se avete partecipato a qualche altro gruppo di sbobinature e, xchi non lo avesse mai fatto, le assicuro che conviene. Tutti per uno uno per tutti no? La cooperazione conviene sempre, sn di questa filosofia...figuriamoci poi xchi frequenta ops...sarebbe un paradosso ... Bacioni

norlina sono d'accordo con te! non sai quante volte al triennio mi son ammazzata a far sbobinature tutte da sola perchè nessuno voleva mai dividerle
    p.s.:dunque ora aspettiamo una tua mail con le date da sbobinare?a me però mancano le 6 che mancavano anche a marghetta

si si.. intanto siamo arrivate a 12. le mail ce le ho tutte. se arrivo a 15 bene, se no ciccia la mando a noi 12 e ne rimarranno 3 che ognuno si gestisce come vuole. Al più tardi domani mando la mail colletttiva dove troverete lezione da sbobinare e mail di riferimento per ognuna. Melly puoi dirmi quali hai? non mi ricordo quali aveva marghe

Pagina 9 di 51 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy