• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 43 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 635
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicometria II - Picconi

ciao a tutti.scrivo,xkè sxo di avere un aiuta!mercoledì devo sostenere l'esame di psicometria ii,e vorrei kidere a ki l'ha già sostenuto com'è,ma soprattutto rigurdo agli epg ke tipo di domande escono??
    x favore datemi una mano!tanti saluti.mary

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da mariacir Visualizza messaggio
    ciao a tutti.scrivo,xkè sxo di avere un aiuta!mercoledì devo sostenere l'esame di psicometria ii,e vorrei kidere a ki l'ha già sostenuto com'è,ma soprattutto rigurdo agli epg ke tipo di domande escono??
    x favore datemi una mano!tanti saluti.mary
    purtroppo non so cosa esce agli epg sono del vecchio ordinamento...chi invece mi da una mano per capire quale formula applicare nel caso del chi quadro? vi prego aiutatemi...grazie

Partecipante Assiduo

o meglio ci sono varie formule come faccio a capire che in un esercizio devo applicare un e in un altro l altra? help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Partecipante Assiduo

ragazzi aiutatemi.possibile ke nessuno ha dato gli epg e sà ke tipo di domande escono???????????????????????????????????????????? ??????????????????

Partecipante Affezionato L'avatar di BuFFy441

Mi dispiace anch'io sono del vecchio ordinamento quindi non dirti.. per quanto riguarda il Chi2 alla fine le formule sono 2 mi pare, ma servono per la stessa.. ovvero una è la formula abbreviata dell'altra in caso la tabella degli elementi conti solo 2 righe e 2 colonne.. (è abbreviata ed è più veloce) io sinceramente ho imparato a farne solo una altrimenti mi creo solo un sacco di confusione.. tanto comunque nel caso applichi la formula estesa: sommatoria di (F oss - F ott) al quadrato / F ott; il risultato è sempre lo stesso..

..per quanto riguarda la binomiale invece? potrebbe uscire l'esercizio?

Partecipante Affezionato

scusate,ma hanno suddiviso in fasce?? il mio cognome inizia con la c ma siccome devo sostenere l'esame di neuroscienze,ho chiesto alla prof.di sostenere l'esame con quelli della 2 fascia! è dopo le 11 vero?mi ha dato l'ok,ma non mi ha detto l'orario! sapete quali sono gli orari delle ripartizioni? grazieeee

Partecipante L'avatar di micinamicetta

qualcuno puo dirci com è stato l'esame di oggi????????????
    Miaooo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da micinamicetta Visualizza messaggio
    qualcuno puo dirci com è stato l'esame di oggi????????????
    Dunque.
    Gli esercizi non erano difficili.
    Uno con tabella 2x2 e Chi2 da utilizzare. (Un passaggio ed è risolto insomma)

Uno col test Z. Se non ricordo male citava:

''Una ditta costruisce ganci per reggere lastre di metallo, media 1800Kg e (delta) 100. Prendendo 50 ganci con media 1850 Kg e con (alfa) 0.05 possiamo affermare che siano presi da quella popolazione?''

Anche qui un passaggio e si risolveva. Ovviamente avevamo il formulario con le formule necessarie e le tabelle dei valori critici.

Per le domande a scelta multipla: non erano difficilissime, una sulla probabilità (cesta con 5 palline, 3 nere e due rosse. Che probabilità ho di estrarre, prendendo due palline senza reimmissione, solo una pallina nera?)

Poi: cos'è un parametro, cos'è un'ipotesi nulla, com'è la curva della normale...

E per ora mi ricordo solo queste!

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax

ragazze/i io devo sostenere l'esame a giugno,vorrei chiedervi ma se si studia solo la teoria e diciamo si rispondono bene tutte e 20 le domande a scelta multipla..si può passare lo stesso l'esame??? grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

qualcuno ha l'indirizzo mail dei tutor di psicometria due?
    pAiNt it BlAcK

Partecipante Assiduo

ragazzi qualcuno di buona volontà m può dire quali sono i capitoli da studiare per gli epg!il prof non risponde ed io non sò a ki kiedere!grazie mille!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da mary.arienzo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... ho qualche news che potrebbe interessarvi
    ho mandato un email al prof.Carrieri e mi ha detto che l'esame consistera' in 20 domande piu' due esercizi... poi mi ha scritto che le parti del libro da NON studiare sono:
    Da pagina 117 fino alla fine del 3 capitolo
    e da pagina 171 fino alla fine del 4 capitolo.
    Che sollievo, in bocca al lupo a tutti
    ragazzi è confermato che queste parti non bisogna farle?per favore riassumiamo gli esercizi che escono più frequentemente?grazieeeee

Partecipante Esperto

ragazzi allora???nessuno mi risponde???qualcuno che ha fatto l'esame recentemente????grazieee

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    ragazzi allora???nessuno mi risponde???qualcuno che ha fatto l'esame recentemente????grazieee
    io ho fatto l'esame a maggio,e ho preso 27(cosa ke non m aspettavo x nnt)...cmq le parti da non studiare sono quelle indicate.quando l'ho sostenuto io gli esercizi ke sono usciti erano il chi2,tabella 2x2,e un esercizio con z...non farti influenzare questo esame non è così difficile come dicono ttt!!!in bocca al lupo cmq!mary

Partecipante Esperto

grazie mille mary sei l'unica che mi ha risposto!!!così ho la conferma che quelle parti non devo farle!!!complimenti per il tuo 27 non ho seguito quindi mi resta un pò difficile però spero vada tutto bene.

Pagina 9 di 43 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy