• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 179
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo - Monti

No no!! tranquillissime!!
    io ho fatto prima l'agostini e poi la monti e sono andati benissimo tutti e due
    tranquille davvero..
    che poi oltretutto l'agostini si studia benissimo anche senza sapere la roba della monti (che personalmente mi ha solo confuso le idee )
    =Vale=

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

ragazze...è andata!!!Non benissimo,ma almeno me la sono tolta....
    Gli orali sono veramente tosti...anche se posso dire che lei è gentile,va molto nello specifico ( con noi è stata così ),ma se inizi a parlare lei non ti blocca e il 30 e L è assicurato...ne ha dati tanti!!!Tranne a me purtroppo...ufff...vabbè!!In bocca al lupo!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Partecipante L'avatar di lapacey!

brava
    beata te che hai fatto!!!
    ma dimmi un po' ...le domande? cosa chiedeva piu' spesso? a te cosa ha chiesto?
    grazie.
    -Pacey-

Allora..ha iniziato sempre con il libro a scelta..non te lo faceva dire tutto,per esempio a me ha chiesto un caso,ma tu DEVI agganciarti a tutto il libro..poi chiede un disturbo del manuale ( a me ha chiesto i dist dell'attaccamento,la strange e AAI )...devi cercare di parlare di tutto...Infine ti fa una domanda sull'adolescenza, a me ha chiesto la dipendenza!!L'importante è che parli molto e in maniera lineare senza inciampare,non importa quello che dici,anche se ti sembra sconclusionato andrà benissimo...quello è stato il mio problema:parlavo ma poi mi fermavo e in più balbettavo e non riuscivo bene a spiegare i concetti,dovevo rpeterli aprechhie volte,ma lei rideva!!Cmq è brava...io ho preso 28,ma tutti gli altri 30....poteva alzarmi la media,ma vabbè!!!In bocca al lupo a tutti
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

alycinabri
    Ospite non registrato

a domanda: sto facendo ilo libro dell'adolescenza...nn si capisce nien te!!!lei di solito cosa chiede in quel libro?che domande fa?grazie mille..

alycinabri
    Ospite non registrato

inoltre, io cm libro a scleta ho letto: disagi dei bambini da 0 a 5 anni..qualcuno di voi l'ha fatto?che domande fa?grazieeeeeeeeeeeee

Citazione Originalmente inviato da alycinabri Visualizza messaggio
    a domanda: sto facendo ilo libro dell'adolescenza...nn si capisce nien te!!!lei di solito cosa chiede in quel libro?che domande fa?grazie mille..
    allora...del libro sull'adolescenza chiede principalmente la dipendenza ,la violenza e l'ospedale diurno...ma sono domande veramente genrali,che tu riesci a spaziare dove vuoi...........
    per quanto riguarda il libro a scelta,anch'io ho portato quello ed è bellissimo,anche a lei 'piace tanto...a me e a una sgnora che aveva sempre quello ha chiesto un caso particolare : quello della bambina con i disturbi del sonno ( non ricordo il capitolo preciso... ),cmq va tranquilla che è un esame fattibilissimo e lei è tranquillissima!!
    In bocca al lupo!

Partecipante Affezionato L'avatar di eleonora0

Questo esame m sta facendo andare fuori d testa...
    dell'infanzia invece le domande + "gettonate" quali sono state??

Un'altra domanda: io porto anoressia bulimia, se riesco a collegarmi per esempio alla dipendenza e violenza trattate su psicopat dell'adolescenza c sono speranze che non vada a toccare altro di quel libraccio?

Partecipante Affezionato

sapete mica se la prof è disponibile a fare un appello straodinario a maggio?
    mi sono giunte voci che l'anno scorso l'abbia fatto!

Citazione Originalmente inviato da eleonora0 Visualizza messaggio
    Questo esame m sta facendo andare fuori d testa...
    dell'infanzia invece le domande + "gettonate" quali sono state??

Un'altra domanda: io porto anoressia bulimia, se riesco a collegarmi per esempio alla dipendenza e violenza trattate su psicopat dell'adolescenza c sono speranze che non vada a toccare altro di quel libraccio?
    Le più gettonate????tutti i capitoli dal 3 in poi...
    A me ha chiesto i dist.dell'attaccamento perchè ha tirato a sorte...
    Il tuo libro a scelta non l'ho letto però sono convibta che se tu gli parli tanto e aggiungi quello che vuoi lei non ti ferma...

sapete mica se la prof è disponibile a fare un appello straodinario a maggio?
    mi sono giunte voci che l'anno scorso l'abbia fatto!

Sinceramente non lo so,però ha detto che se per l'appello di marzo ci saranno poche persone lei non farà più appelli straordinari,perchè abbiamo voluto 3 appelli e nessuno si presenta....mah...lei ha detto così,poi non so se lo farà..

Partecipante Affezionato L'avatar di eleonora0

Grazie mille sara, sei sempre gentilissima!!!
    Bhe sui 3 appelli voluti nn lo so...m pare che noi le avevamo chiesto un appello a febbraio e uno a marzo, come dovrebbe essere direi..quello di gennaio l'ha voluto mettere lei...anzi voleva fare sono un appello a gennaio e uno a febbraio mi pare...

Citazione Originalmente inviato da eleonora0 Visualizza messaggio
    Grazie mille sara, sei sempre gentilissima!!!
    Bhe sui 3 appelli voluti nn lo so...m pare che noi le avevamo chiesto un appello a febbraio e uno a marzo, come dovrebbe essere direi..quello di gennaio l'ha voluto mettere lei...anzi voleva fare sono un appello a gennaio e uno a febbraio mi pare...
    Ah...boh...ho smesso tanto tempo fa di cercar di capire i professori........ora mi manca Fava...

alycinabri
    Ospite non registrato

ibro: i disagi dei bambini dai 0 ai 5 anni bisogna sapere tutti i casi perfettamente??perchè io lo sto leggendo ma nn risco a ricordarmeli tutti...sono troppi!!!!

Citazione Originalmente inviato da alycinabri Visualizza messaggio
    ibro: i disagi dei bambini dai 0 ai 5 anni bisogna sapere tutti i casi perfettamente??perchè io lo sto leggendo ma nn risco a ricordarmeli tutti...sono troppi!!!!
    Aly...tranquilla!!Ti fa parlare in generale,al massimo ti chiede un caso a tua scelta...a li piace quel libro!!!Vedrai che andrà benissimo!!
    quando ce l'hai??

Venditore Accreditato OPs

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    Aly...tranquilla!!Ti fa parlare in generale,al massimo ti chiede un caso a tua scelta...a li piace quel libro!!!Vedrai che andrà benissimo!!
    quando ce l'hai??
    ....

fatto esame il libro a piacere mi ha interrogato l' assistente mi ha fatto parlare del libro.

la prof mi ha chiesto il primo capitolo del manuale, i sistemi di calssificazione, i disturbi della relazione, i test, aai erchè del comportamento agito in adolescenza.

Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy