• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 15 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 216
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    Ma solo io sono rimasta sbigottita alla morte di Fred, Lupin e Tonks?
    no sono rimasta molto scioccata, però di lupin me l'aspettavo e a tonks non mi ero affezionata più di tanto, per fred ci sono rimasta malissimo, perchè proprio lui? c'era Percy il fratello cafone ke poteva morire.

Lexi!!!!!
    Ospite non registrato
    anche secondo me a spada era quella originale ed è stata richiamata dal cappello così come era successo nel secondo libro, anche Neville infatti è Grifondoro , è coraggioso e ne aveva bisogno! pvunque fosse non era certo di Unci Unci, quindi è tornata ai leggittimi proprietari, gli "eredi" del capodella casa dei Grifondoro..

Non pensavo che alla fine avremmo trovato Harry papà....speravo in un seguito, magari Harry Auror....

Che tristezza che sia morto Fred! Sapevo che sarebbe morto qucuno, ma dopo Edvige (che tristezza!) speravo fosse finita...che illusa!!!!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    No ele, anche io... Cioè quella di Tonks non è che mi abbia toccata più di tanto, mi dispiace solo per Teddy che è rimasto orfano, invece ho pianto per Lupin e Fred...

Per quanto riguarda la spada la Row in un'intervista ha detto che la spada con cui Neville ha ucciso Nagini era l'originale.

Romy anche secondo me poteva benissimo morire Percy o Charlie, tanto è inutile...
    Ultima modifica di eva_luna : 15-01-2008 alle ore 20.35.07

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    ... a me ha colpito di più la morte di Dobby che quella di Fred... Lupin onestamente me l'aspettavo...
    ma non riesco ad abituarmi alla "riscossa" di Piton... mi sta antipatico...

Partecipante Leggendario
    Scusate ma vogliamo parlare della povera Edvige?

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    In realtà la morte di Edwige non mi ha colpito più di tanto, quella di dobby sì però... alla morte di Remus ho pianto, cioè non alla morte ma quando Harry lo rivede come fantasma...

Partecipante Leggendario
    Si Dobby è stato tragico, Fred uno schock, Lupin un grande dispiacere perchè è il mio preferito ma me lo sentivo. Tonks e Malocchio non è che mi abbiano colpito nel profondo, ma Edvige poverina, è un'animale e non so sarà che sono suscettibile per quanto concerne la morte e la sofferenza degli animali, ma mi ha dato noia e poi posso benissimo immedesimarmi in Harry: Edvige era sempre accanto a lui nei momenti di solitudine

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    nessuno considera la morte di colin .... e ci credo ihih

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Citazione Originalmente inviato da Lexi!!!!! Visualizza messaggio
    Non pensavo che alla fine avremmo trovato Harry papà....speravo in un seguito, magari Harry Auror....
    ho letto un'intervista della Rowling fatta dopo l'uscita del settimo libro, nella quale racconta brevemente cosa è successo ai personaggi dopo la sconfitta di voldemort...harry non solo è un auror, è addirittura a capo del dipartimento degli auror, dato che il ministero della magia è attualmente guidato da Kingsley.
    e anche ron, dopo aver lavorato per un pò con George, è diventato un auror.
    Hermione è l'unica che è tornata a scuola per il M.A.G.O.
    poi ha detto anche che george ha avuto un figlio e l'ha chiamato Fred...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Che romanzo triste!!! Alla fine muoiono tutti, ma uffa!!! Pure il piccolo Colin Canon, ecchecavolo! E Remus e Tonks... che tristezza, per non parlare di Fred! Questo è un lutto da rielaborare!
    Però, Piton, che ha fatto tutto per amore... che uomo!!! Io l'ho sempre adorato!

Ah, una piccola domanda... nel libro c'è scritto, sull'epitaffio delle loro tombe, che James e Lily sono morti nel 1981... a quell'epoca harry aveva già un anno... Ma quindi in che anno siamo, nel libro? Lo so che non è importante, ma da brava ossessiva ci ho fatto caso e mi ha messa in crisi!

Citazione Originalmente inviato da valex82 Visualizza messaggio
    ho letto un'intervista della Rowling fatta dopo l'uscita del settimo libro, nella quale racconta brevemente cosa è successo ai personaggi dopo la sconfitta di voldemort...harry non solo è un auror, è addirittura a capo del dipartimento degli auror, dato che il ministero della magia è attualmente guidato da Kingsley.
    e anche ron, dopo aver lavorato per un pò con George, è diventato un auror.
    Hermione è l'unica che è tornata a scuola per il M.A.G.O.
    poi ha detto anche che george ha avuto un figlio e l'ha chiamato Fred...

Magari mi sbaglio, ma per diventare auror non era necessario il MAGO? e allora Harry e Ron come hanno fatto?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Magari mi sbaglio, ma per diventare auror non era necessario il MAGO? e allora Harry e Ron come hanno fatto?
    i soliti raccomandati che poi voglio dire, chi è lo scemo che si mette contro chi ha fatto fuori voldemort?

Eh, mi sa che hai ragione... allora lo stato di auror glielo hanno dato ad honorem?!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Finito! Proprio ora! Ed ero riuscita a non sapere niente da giornali e tv! Un libro fantastico....io mi sono commossa per Piton (mi ero segretamente innamorata di lui e infatti nel sesto ho pianto quando ha ucciso silente!)

Pagina 9 di 15 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy