grande vale!! il mio povero pc non mi apriva il sito...
grande vale!! il mio povero pc non mi apriva il sito...
=Vale=
grazieeeee grazie grazie![]()
![]()
ciao...sn anke io vittima del terrore...l'anno scorso nn sono entrata e sinceramente sn un po titubante sul metodo delle loro correzioni...cm dei lucidi l'anno scorso nn c'era un gran che ma del testo, alias "mattone", si è attaccato a tutto, anche ad un paragrafetto che l'80% delle persone ha saltato, in quanto pensava che si desse piu importanza a disturbi o altro... la parte incriminata ri guerda Rogers e la terapia centrata sul cliente (come lui la definisce)...
la parte su rogers l ho sentita e secondo me e' incriminata perche' se leggi nel sito del prof dice che gli ultimi due capitoli non vanno fatti e in uno di questi vi e' guardacaso
rogers
percio' anke io dopo la "lezione di cognitiva " dello scorso anno leggo anche le note
![]()
Ciao a tutti!
Voglio iscrivermi a Cesena alla magistrale in clinica, c'è qualcuno che ha già dato l'esame d'ammissione? Com'è? Bisogna preparare il manuale di Davison e Neal e anche quello di Lang e Del Corno? Le domande sono generali o molto dettagliate?
Grazie
Ragazzi siete fantastici!!! Grazie mille per il link con i lucidi, non riuscivo a trovarlo neanch'io. L'ultima domanda, è vero che quest'anno non c'è più la tabellina con i requisiti minimi? Basta essere laureati in scienze e tecniche psicologiche, vero? Sul sito non ne parlano..
non vorrei sbagliarmi ma credo di si basta essere laureati in scienze psicologiche![]()
Ciao demetra 83!
Grazie del messaggio, così sono più tranquilla, visto che non c'è più la tabellina dei crediti... In bocca al lupo!
Scusate ma c'è qualcuno che ha una vaga idea di quanti crediti noi poveri ragazzi di psicologia clinica di firenze dovremo recuperare in caso entrassimo?non sarebbe male saperlo...
stamattina ho appena saputo che il debito formativo non esiste piu' a cesena![]()
ciao demetra veramente il debito non esiste più?? quindi non dobbiamo recuperare nessun esame??cmq per accedere alla prova di ammissione nn basta solo essere laureati ma avere anche acquisito minimo 88 crediti nei settori disciplinari da M-PSI/01 a M-PSI/08 me lo ha detto la segreteria...
c'è qualcuno che può spiegarmi come funzionano le borse di strudio???
grazieeee
...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
beate voi che nn avete + recuperi..io ne ho dovuti recuperare 5
per le borse di studio è tutto sul sito ERGO
=Vale=
A quanto ho sentito non ci sono debiti hano abbassato i cfu per accedervi .. e sul sito non c'e' piu' la tabella di calcolo .. per lo meno ho sentito dire con certezza cosi' da chi si e' informato per le borse di studio basta che fai la domanda apposita per chi ancora non si e' immatricolato la compili on line la stampi e la spedisci![]()
Ho notato che tra le slides mancano parecchi argomenti xò...ad esempio i disturbi sessuali o quelli correlati all'abuso di sostanze..presumo che, anche se non ci sono, li chiederà sicuramente,no??