visto che al momento sostiamo in questa stanza....chi mi saprebbe dire cosa li appassiona dei telefilm...e quali secondo loro tra gli attuali, potranno essere quelli che replicheranno in futuro....tramandandoli ai posteri...??
visto che al momento sostiamo in questa stanza....chi mi saprebbe dire cosa li appassiona dei telefilm...e quali secondo loro tra gli attuali, potranno essere quelli che replicheranno in futuro....tramandandoli ai posteri...??
vabè...ok non faccio + domande serie...potete continuare a parlare di ciò che volete....
altro giro della palla....
...Io uso questo 3d palla per sfogarmi un po'...
Dopo le vacanze estive finalmente la prof riceve oggi....e cosa fa???? pensa bene di non venire al ricevimento e io rimango ferma...bloccata con la TESI....le vorrei tanto lanciare questa Palla in faccia!!!
![]()
![]()
P.S. Questo 3d è geniale...complimenti!!!
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
Stasera mi perdo il Dr. House
Peggio che digiunare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eh no biz , stasera io invece ho 1appuntamento "telematico"![]()
...ho barato per trovarla
pesce palla dalla pancia gialla
...si diceva in un cartone![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
dovrebbero scrivere un libro sulla palla
suggerimenti per il titolo?![]()
...un mondo in una palla!!!Originariamente postato da ironica82
dovrebbero scrivere un libro sulla palla
suggerimenti per il titolo?![]()
![]()
ehm...scusate, non ci stò tanto!!!![]()
sperimo almeno sia un libro carino e non palloso (eh si faccio sempre la stessa battuta...)
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Apelle, figlio di Apollo
Fece una palla di pelle di pollo
Tutti i pesci vennero a galla
Per vedere la palla di pelle di pollo
Fatta da Apelle figlio di Apollo
http://www.filastrocche.it/audio/recitato/r0002.wma
per chi vuole sentire il testo![]()
![]()
ma poi come cacchio era sta palla di apelle![]()
Palla, sei per caso dotata di un sedere?
Perchè ho voglia di prendere qualcuno a calci in, ma non posso farlo, perciò approfitterei volentieri di te.
Tiè, un bel calcione!![]()
Che sorpresa ritrovarti tra i libri!!! Speravo di azzeccare il titolo di indovina il libro, ma sono ignorante, quindi mi sfogo con te!
E adesso mollo anche internet per andare a comprare lo scooter nuovo!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
dove le regole non esistono........esistono solo le eccezioniiiiiiiiiii.....
questo è l'ombelico del mondo......
mi richiudo in me stessa![]()
l'ho trovatooooooooooo![]()