tesoro, si puo' finire anche alle 19-19.30 a seconda dei prenotati
tesoro, si puo' finire anche alle 19-19.30 a seconda dei prenotati
qualcuno sa dirmi dov'č l'esame di oggi d laudadio (04/7/08) visto che il sito della facoltā č morto??
mi ricordo che č alle due ma non ricordo dove...
grazie
luca
"...La bellezza delle cose ama nascondersi..."
aula 12 dovrebbe essere
aula 12 ore 14:00
Ultima modifica di pecorellablu : 04-07-2008 alle ore 10.36.25
ragazzi ma negli ultimi appelli che domande ha fatto all'esame??io lo preparo per settembre o dopo...fatemi sapere..grzie in anticipo ciaoo
ciao,io l ho fatto a luglio e mi č capitato:
1)differenze e similitudini tra la teoria di maslow e la teoria di alderfer
2)i meccanismi di distorsione di mancinelli e di fare gli esempi
3)gli elementi cardine dell'approccio rogersiano da tenere presente nel colloquio d'orientamento
queste sono quelle che ricordo...
se mi viene in mente altro ti faccio sapere
quella che ho fatto io riguardava la teoria del prospetto e la teoria dell'utilitā attesa, specificandone le differenze...e con questa fanno 4 domande per i non frequentanti, quelle per i frequentanti sinceramente non le ho lette...
ragazzi qualcuno l'ha dato ieri? che domande sono uscite allo scritto? ho visto che mancava il prof...ma poi l'orale lo fa lo stesso?
salve
qualcuno mi sā dire dove posso trovare qualche appunto di quest'esame?
Scusate, ma qualcuno sa dirmi se le dispense sono ancora su quel sito apposta?grazie mille
buon pomeriggio!!!!! dovro' sostenere l'esame a gennaio...qualcuno sa darmi qualche info? č scritto e orale o l'orale č facoltativo? piu' info ho e meglio č!!! grazie
l'esame č sia scritto che orale...dovrai scegliere una domanda su quattro scelte e svolgerla, poi all'orale, in giornata, gliela leggi e li comincia l'orale che non č facile per niente...ti chiede tutto, e anche purtroppo quello che non c'č...ultimamente si diverte a farti fare le simulate...tipo che tu sei un counsellor e lui un ragazzino in un colloquio di orientamento e gli devi simulare come lo condurresti questo benedetto colloqui...poi preparati anche degli esempi di base, life e core skills...esempi pratici, tipo le skills della parrucchiera o cose del genere..spero di esserti stato di aiuto,
in bocca al lupo
luca
"...La bellezza delle cose ama nascondersi..."