• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 63 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 944
    Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    MellY!!!! CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Anche io ero già andata via e questa cosa sul rinvio dell'esame non l'ho sentita. Comunque sto iniziando a cambiare opinione su questo professore, in fin dei conti ieri ha spiegato bene (e se io ho capito deve aver spiegato proprio bene!) e poi col rinvio dell'esame si sta dimostrando anche attento alle nostre esigenze.
    Bravo Tommasi
    PS: Kyoko piacere di averti conosciuta!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da norlinasarda
    Ma la trois è folle??? ci sono passata stamattina e mi ha detto che non li aveva...
    norlina ma sei passata da silvia trois o da sandra? perchè silvia non li ha, ma sandra si! li ho presi io ieri mattina!

Ma la trois è folle??? ci sono passata stamattina e mi ha detto che non li aveva...

norlina ma sei passata da silvia trois o da sandra? perchè silvia non ce li ha, è sandra che li ha!

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Ragazze tra i miei appunti e quello che avete scritto voi sono riuscita a dare un senso alle lezioni di Tommasi e a capire meglio le cose che spiega, meno male che esesti questo forum, io lo trovo veramente efficace e insostituibile soprattutto quando si riesce ad avere uno scambio proficuo di informazioni.
    Grazie a tutte.
    Jiaqueline
    Sabrina

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    davvero ma li avevi prenotati?perchè io li ho ritirati ieri ma li avevo ordinati la settimana scorsa quando li ha portati originali la ragazza della lezione...è poi c'è li ha solo sandra trois..
    Ultima modifica di kyoko226 : 17-10-2007 alle ore 11.12.05

Originariamente postato da ianaiana
    MellY!!!! CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Anche io ero già andata via e questa cosa sul rinvio dell'esame non l'ho sentita. Comunque sto iniziando a cambiare opinione su questo professore, in fin dei conti ieri ha spiegato bene (e se io ho capito deve aver spiegato proprio bene!) e poi col rinvio dell'esame si sta dimostrando anche attento alle nostre esigenze.
    Bravo Tommasi
    PS: Kyoko piacere di averti conosciuta!
    piacere mio!! speriamo continui così tommasi incomincio a vedere un po di luce ieri a fine lezione ha anche detto"in teoria dovrebbero bastare solo le lezioni per superare l'esame anche se nn avete libri, però missà comunque che scalerà di una settimana...brav'uomo

Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Ragazze, ma tra di voi per caso c'è qualcuna che ha ancora i lucidi di metodi di raccolta e analisi dei dati di Pastore? o anche solo i files? Se qualcuna c'è non è che potrebbe passarmeli? erano molto chiari...

Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    sono passata da silvia....uffa

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    io oggi sono andata da Sandra e li prepara per sabato! certo che poi non avrò più scuse... dovrò mettermi a fare gli esercizi
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    io ho ritirato i libri stamattina, 23 euro! mi sembra che i prezzi stiano lievitando da sandra... cmq li avevo ordinati lunedi quindi ha fatto pure infretta

veniamo ad oggi...

perchè non ha detto, visto che eravamo tutti presenti, che l'esame era stato rinviato !!!! io e altri colleghi lo abbiamo scoperto per caso perchè due colleghe nel giro di 5 minuti ci hanno fatto la stessa domanda: è vero che ha spostato l'esame????? e noi: cosa??? non ha detto nulla ieri..

non credo che a Padova si comportino così

che soggetto quest'uomo..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze per chi mi ha chiesto gli appunt di ieri: non c'è bisogno che ve le invii perchè oggi il prof ha dato le fotocopi ad un collega che le porta alla cuec e probabimente li metterà anke sul sito

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ma perchè mi siedo in prima fila??l'odore di vissuto del prof. è impossibile
    professore, gradisce una mentina... per le ascelle?? La prego, accetti!!!

guarda melly nn so cosa sia peggio..se stare la davanti o dietro vicino a delle tipe che vengono a lezione per chiacchierare continuamente e cmq in generale, che ci vieni a fare a lezione se devi cianciarrare o fare altro!mah! un mal di testa oggi..nn so voi ma ho fatto una fatica a capire e a sentirlo per colpa del brusio!comunque, alla fine della lezione gli ho chiesto se all'esame ci sarò sia t per campioni indipendenti che t con misure ripetute e ha risposto" si, che puo essere uno dei due, dobbiamo capire noi qual'è dei due, e poi gli ho chiesto se nel compito vuole tutti i passaggi come negli esempi che ci ha fatto vedere, ovvero definire var indipendente, dipendente ecc e lui ha risposto che il foglio sarà gia impostato con queste cose e noi dobbiamo compilare le varie parti...
    ma le fotocopie che ha dato al ragazzo le trovo alla cuec via is mirrionis?

Originariamente postato da sconsina

perchè non ha detto, visto che eravamo tutti presenti, che l'esame era stato rinviato !!!! io e altri colleghi lo abbiamo scoperto per caso perchè due colleghe nel giro di 5 minuti ci hanno fatto la stessa domanda: è vero che ha spostato l'esame????? e noi: cosa??? non ha detto nulla ieri..
    forse non ha ancora detto nulla perchè non ha ancora preso una decisione certa..nel senso che era molto intenzionato a spostarlo ma allo stesso tempo ci stava pensando magari se qualcuno glielo chiede all'inizio della lezione lo dice, anche se credo che almeno lunedi ci farà sapere spero

Originariamente postato da kyoko226
    guarda melly nn so cosa sia peggio..se stare la davanti o dietro vicino a delle tipe che vengono a lezione per chiacchierare continuamente e cmq in generale, che ci vieni a fare a lezione se devi cianciarrare o fare altro!mah! un mal di testa oggi..nn so voi ma ho fatto una fatica a capire e a sentirlo per colpa del brusio!comunque, alla fine della lezione gli ho chiesto se all'esame ci sarò sia t per campioni indipendenti che t con misure ripetute e ha risposto" si, che puo essere uno dei due, dobbiamo capire noi qual'è dei due, e poi gli ho chiesto se nel compito vuole tutti i passaggi come negli esempi che ci ha fatto vedere, ovvero definire var indipendente, dipendente ecc e lui ha risposto che il foglio sarà gia impostato con queste cose e noi dobbiamo compilare le varie parti...
    ma le fotocopie che ha dato al ragazzo le trovo alla cuec via is mirrionis?
    si Kyoko! le trovi li!

Pagina 9 di 63 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Privacy Policy