Si lo ha detto anche marghetta prima...forse è stato solo un fraintendimento di qualche studente che ha chiamato le slide che ha dato lei a lezione e il libricino sul sociocostruzionismo col nome dispense...ma ora si è chiarito tutto!!!
Si lo ha detto anche marghetta prima...forse è stato solo un fraintendimento di qualche studente che ha chiamato le slide che ha dato lei a lezione e il libricino sul sociocostruzionismo col nome dispense...ma ora si è chiarito tutto!!!
Scusate ragazze, la prof ha detto che il libricino sul sociocostruzionismo serve per capire meglio il libro sul burnout, ma può essere oggetto d'esame? a prescindere da noi stesse se vogliamo inserirlo o no?
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Lei ha detto a lezione che quel libricino serve come chiave di lettura del burnout, ed infatti si è raccomandata di leggerlo prima...
Io l'ho letto, non serve nemmeno studiarlo perchè i concetti sono cosi semplici e gli abbiamo studiati per altri esami che basta una lettura...
Poi naturalmente uno si organizza come vuole e decide se farlo o meno...
grazie ragazze!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Caspita avete visto quante persone devono dare l'esame????......ma eravamo così tante a lezione???![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 17-06-2008 alle ore 11.17.14
ConfermoLa prof.non ha mai parlato di distinzioni!!..mi stupivo solo che ci fossero così tante persone a dare l'esame a questo appello, anche perchè negli altri erano sempre pochini!!!
![]()
personalmente son stata convinta da una ragazza,che me ne ha parlato con entusiasmo e dicendomi che gli argomenti erano simili a quelli dell'esame di nonnis e petretto,mi ha motivata a prenderlo in mano!!!è vero....è molto interessante da studiare,spero che anche l'esame sia così entusiasmante!!![]()
Caffarel a me personalmente l'esame è piaciuto molto,tratta argomenti applicabili alla pratica, ed è vero anche che il testo sul burnout assomiglia a quello fatto per Nonnis..all'esame se vai preparata puoi stare tranquilla![]()