La password è ancora questa!
Grazie mille per la risposta!!
La password è ancora questa!
Grazie mille per la risposta!!
Ciao a tutti..io ho l'edizione di marzo 2004 del libro "parlare con i bambini" e volevo sapere di preciso quali capitoli (o paragrafi) bisogna studiare..perchè io l'avevo già dato un anno fa quest'esame e mi ricordo che la prof aveva escluso qualche paragrafo dei capitoli ma non so precisamente a questo punto quali!
Ah!aggiugno una cosa..nell' "esempio per la seconda prova scritta" su elerning diceva che avrebbe messo una delle 2 trascrizioni a seconda dei turni..allora volevo chiedere, se c'è qualcuno che l'ha rifatto nel corso dell'anno(gennaio o maggio..)qual'era la trascrizione che ha messo?qualcuno ce le ha per caso fatte???
Qualcuno sa dirmi quando usciranno i risultati dell' esame del 4 luglio?
Grazie, ciao.
ciao a tutti....cè qualcuno che sta seguendo questo corso e sa dirmi in che giorno ci saranno le esercitazioni?
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
ciao diaspyco!
la prof ha detto che il venerdì dalle 10 alle 12 c'è il laboratorio![]()
ahh quindi anke domani??? mi puoi spiegare un po come funziona? Chi frequenta il laboratorio ke agevolazione ha?? se domani vengo risolviamo anke quella kosa..altrim ci mettiamo d'accordo x la sett prox
il laboratorio comincia 17 ottobre
ok grazie 1000!!1 fatemi sapere se ci sono novità...
Ciao a tutte, vorrei sapere una cosa...in cosa consiste questo laboratorio?e poi cosa chiederanno nell'esonero?grazie a tutte...
Ciao a tutte! Posso chiedere a chi sta frequentando questo corso, di cosa ha parlato la prof in questi giorni? e poi lei é brava? cioe sono lezioni piacevoli?
Grazie in anticipo a tutte!!!
durante il laboratorio si parlerà principalmente della comunicazione e dell'interazione tra genitore e bambino..e..non ho idea ne di come sarà strutturato l'esonero e ne cosa verrà chiesto!
x rispondere a tortocane invece: la prof spiega molto bene e in questa sett ci ha fatto vedere alcuni filmati sulla relazione madre-bambino e tutto quello che ha spiegato si può trovare sulle slides inserite su e-learning! inoltre..il libro a quanto pare è solo da leggere..preferisce che studiamo le slides!![]()
Ragazze scusate ma a ke pag delle dispense è arrivata a spiegare?Perchè nn riesco a trovarle nemmeno sul libro!grazie a tutte!!!