Ciao A Tutti,ma La Fadda Oggi Cosa Ha Detto Riguardo All'esame Scritto Di Febbraio? Mi Fate Saxe X Favore?????ciao Ciao
Ciao A Tutti,ma La Fadda Oggi Cosa Ha Detto Riguardo All'esame Scritto Di Febbraio? Mi Fate Saxe X Favore?????ciao Ciao
Sì, ci si deve iscrivere nel foglio che metterà nella sua porta perchè con internet c'è qualche problema.
L'appello sarà alle 4 nell'androne del corpo aggiunto.
Ha di nuovo cambiato idea, non ci sarà lo scritto...disperazione!!! Anche io avrei voluto farlo scritto...
Ultima modifica di Spicciolo80 : 11-01-2008 alle ore 20.57.38
ha detto anche da quando sarà disponibile il foglio per iscriversi ?
Ultima modifica di pullullu : 11-01-2008 alle ore 21.28.57
Stamattina verso mezzogiorno il foglio sulla sua porta non c'era....possibile che sia così difficile iscriversi a questo esame ?
...Speriamo speriamo! Chi ha l'esame a gennaio ci faccia sapere mi raccomando!![]()
Se non sbaglio per il 16 sono almeno 15! Io lo darò a febbraio perchè il libro l'ho ritirato l'altro giorno!!
Lei ha detto che avrebbe messo il foglio sulla sua porta...lo farà presto!!![]()
Altrimenti uno si presenta direttamente il 16, magari avvisandola via mail...
Ha spiegato che lei inserisce i dati nella sua pagina, ma che il server non li legge; e il tecnico che si occupa di queste cose è in congedo sino a febbraio!! Quindi dubito che dal suo sito si possano ricevere informazioni aggiornate....
A me personalmente piace molto come docente...è sempre sorridente e forse perchè lavora molto con i bambini mi sembra anche molto dolce! Spero che all'esame non stravolga la mia impressione!!![]()
![]()
Ultima modifica di Psy Ivy : 12-01-2008 alle ore 23.05.12 Motivo: Informazione più specifica e dettagliata