• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 191
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Riferimento: esame informatica pergola

Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio

Dallo al primo appello, solitamente è il più semplice dei 3..
    sì però che p***e! non è possibile che tutti gli esami siano sempre più facili al primo! cioè cavolo, ma uno si dovrà pure organizzare un minimo???se ci sono 3 appelli possibile che ci sia il pregiudizio che chi lo dà al terzo è perchè non ha studiato prima??..anche la pergola così non me lo aspettavo! ufffff

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Premesso che anche altri prof fanno il compito sempre più difficile via via che si va avanti con gli appelli, in quanto a loro parere chi lo dà all'ultimo appello ha più tempo per studiare rispetto a chi lo dà al primo, io un'ipotesi per spiegare la diversità di difficoltà del compito ce l'avrei, ma non vorrei dire una cattiveria gratuita....

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    io un'ipotesi per spiegare la diversità di difficoltà del compito ce l'avrei, ma non vorrei dire una cattiveria gratuita....

Dicci dicci..
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Guardate i risultati di conoscenze informatiche -sia della Pergola che del Pinzani- al primo e al terzo appello estivo, al secondo e durante gli appelli autunnali: secondo me la cosa non si spiega con la difficoltà del compito, ma col fatto che agli appelli affollati si copia abbastanza bene e per questo lo passano quasi tutti.
    A mio modesto parere, comunque, il compito non è facile nemmen al primo appello, tant'è che i voti sono sempre abbastanza bassi....

Partecipante Esperto

Informatica Pergola...

Ciao.....chi ha dato ultimamente l esame di Informatica con la Pergola???......quante domande sono?Mi sembrava avesse detto una 50ina se non sbaglio......ce ne sono molte sul SE - NON e altre formule varie??.....SOPRATUTTO HO SCARICATO DEGLI APPUNTI SULL'ESAME, MA SONO TUTTE DOMANDE CHIUSE NO??
    Ultima modifica di simoker70 : 04-02-2009 alle ore 10.56.41

Partecipante Esperto

...scusa ma non m'è sembrata una gran idea spostare un thread relativo a una sessione di esame del 2009 in uno riesumato e aperto nel 2002....

L'avatar di Duccio

il corso non esiste piu'...l'esame e' stato sempre lo stesso da sempre.... Inoltre non e' vero che e' stato riesumato in quando il thread e' sempre stato attivo e te lo testimoniamo le date delle risposte e dei contributi che sono fino a qualche mese fa.-... Quindi non mi pareva il caso di aprire un altro threas su un esame sempre uguale da anni il cui corso peralrro e' in esaurimento

Partecipante

uffff.. è andata
    pensavo fosse più difficile
    un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)

Partecipante Esperto

speriamo che sia andata....anche perche c'erano delle domande stupide che veramente non avevano senso,,,,,,,mah...

Matricola

ciao!scusate ma qualcuno sa se sono gia usciti i risultati del terzo appello?perche non riesco a trovarli!

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Citazione Originalmente inviato da kimayah84 Visualizza messaggio
    ciao!scusate ma qualcuno sa se sono gia usciti i risultati del terzo appello?perche non riesco a trovarli!

Conoscenze Informatiche
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Esperto

...si...l'ha messi fuori ieri pomeriggio....con solo un giorno e mezzo di ritardo......media voti sul 20/22, diversi segati.....questo x quello riguarda clinica.......io oggi verbalizzo, LOL

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

purtroppo nn sono passataforse nn ho studiato le "cose" giuste...sulle sue dispense c'è ben poco...per favore chiunque può darmi un consiglio, un suggerimento lo faccia....grazie mille
    ho anche scaricato manuali di excel e word ma le formule che ha messo nel compito nn le ho trovate...pensate che prendere un manuale per la patente europea possa essermi di aiuto?!?grazie infinite a tutti gli informatici in linea

Partecipante

INFORMATICA-Pergola

Salve,volevo gentilmente sapere qualcosa su questo esame...mi hanno detto che è stradifficile soprattutto per via delle formule di excell e che se uno prende la patente europea dimezzano il compito.Sono attendibili queste informazioni?inoltre consigliate di comprare il libro o vanno bene anche solo le dispense che ha lasciato in copisteria?

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

Salve.. vorrei sapere se bisogna fare pure access.. grazie..

Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy