stanotte vestitino verde con le panta nere,stivali borsa e cinta neri giacca in pelle collana e accessori verdi![]()
stanotte vestitino verde con le panta nere,stivali borsa e cinta neri giacca in pelle collana e accessori verdi![]()
Oggi pantaloni grigi e maglietta nera con brillantini su un lato...tra un pò però pigiama!
E domani non so proprio cosa mettere, il tempo qui cambia da un momento all'altro...
ho i jeans a vita bassa sino alla caviglia,ballerine bianche e verdoline maglia verde,cinto bianco
oggi ho jeans chiari, maglietta blu e giacca di pelle marrone
jeans,polo rosa,scarpette adidas...e vado a votare![]()
Hakuna Matata
total black tanto per cambiare![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
jeans,stivaletti,magkioncino fuxia con lo scollo a cuore e canotta fuxia sotto![]()
Ultima modifica di tipete : 15-04-2008 alle ore 17.33.59
sono in pigiama![]()
ancora total black con cinta borchiata e giubotto di pelle nero
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
oggi tutto il di in pigiama a studiare..
stanotte panta jazz e felpa![]()
Con la tutona, tempo di palestra![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
jeans, maglietta rossa, giacca bianca e tiger
jeans nuovi bellissimi, maglietta verde e giacca jeans
Jeans, magliettina beige, coprispalle marrone, scarpe sportive
Oggi jeans sul blu, maglietta a mezze maniche bianca, maglina blu coi bottoncini sul davanti e Superga bianche...