..scusate, ma in totale, più o meno sapete quante domande ci sono in un compito???
Grazie....
..scusate, ma in totale, più o meno sapete quante domande ci sono in un compito???
Grazie....
40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..Oddio..un bel pò...speriamo bene!
Grazie mille Giulietta
ciao a tutti...sono intenzionata a dare questo esame a settembre,ed ho saputo che forse il libro con le 1000 domande a crocette vale solo per gli appelli di settembre... è una balla o verità???
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
ciao a tutti ...ma l'orale c'e'??? e se c'e' e' obbligatorio????![]()
NINUZZINAAAAAAA
orale non è obbligatorio....ma voci affermano che prossimamente tale esame muterà da esame scritto a esame orale perchè pare che scomparirà dagli insegnamenti del nuovo ordinamento e allora la gente che dovrà ancora darlo non sarà così tanta da obbligare il Porfirio al test a crocette. :-(
ah...quindi sara' meglio che mi studi l'eserciziario e che faccia le crocette prima di beccarmi poi l'orale!!!!!grazie nonostante l'ora hihihi
NINUZZINAAAAAAA
Ma a settembre sarà ancora a crocette suppongo, vero?
Si a settembre sarà ancora a crocette e che diventerà orale(da gennaio)nn sono voci, ma bensì la voce del porfirio in persona..
nooooooooooooo!!!! oddioooo! ma state scherzando??!!!mi sa allora che martedì vengo e ci provo..mi sono iscritta ma così senza studiare..ma viste le circostanze io ci provo uguale, non si sa mai..e chi ce l'ha il tempo di studiare per farlo orale?! 40 domande in quanto tempo? voi quanto ci avete messo più o meno per prepararvi? ..lo so che ormai è 6tardi, infatti tenterò..ma non dovessi passarlo, magari se mi dite quanto ci vuole a preparare l'esame, mi organizzo per passarlo assolutamente per settembre!
anche genetica orale ci mancava!![]()
Mi sa che il Porfirio a settembre avrà il pienone agli esami!!!!
Io ho preso ieri il suo libro delle domande! Gli ho dato un'occhiata, secondo me chi ha fatto bene l'esame di Biologia, o cmq se la ricorda bene, almeno la parte biologica è molto tranquilla...chiaro....è una sezione su 7 ma tutto fa!!! ahah!
Ripeto: secondo me un esame come genetica andrebbe fatto orale o scritto con domande aperte, perchè quelle crocette non sono meritocratiche e portano a sperare un po' troppo sul fattore fortuna...
Invece secondo me questo esame è troppo impegnativo per questo corso di laurea!!
cmq...voi dite chè è sufficiente studiare solo da quel libro che lui ha pubblicato??
Crisss
Il libro pubblicato dal prof contiene soltanto le domande che verranno messe nel compito...