Hai saputo qualcosa del Gabbard?
Perchè io gli ho chiesto se gli andava bene ed eventualmente quali erano gli argomenti da fare e lui mi ha risposto: VEDA LEI.
Non ho parole...
Hai saputo qualcosa del Gabbard?
Perchè io gli ho chiesto se gli andava bene ed eventualmente quali erano gli argomenti da fare e lui mi ha risposto: VEDA LEI.
Non ho parole...
..Grande Tlaudiuzza!!! ;-) grazie mille...i libri del Concato sono 3 vero? nn vorrei ricordare una cosa x un'altra!!! un abbraccio
Pure io ho portato il Gabbard tra gli altri testi, dovevo concordare con lui le parti da studiare ma alla fine non ce l'ho fatta, così mi rispose per email dicendo di fare la parte che volevo. All'esame, del tutto casualmente, mi ha chiesto proprio un argomento della parte che avevo fatto.
Ah ok quindi non è che ti penalizza se porti il Gabbard?
Che argomenti avevi studiato?
Io ho fatto tutta la parte prima ma i capitoli 5 e 6 li ho fatti di sfuggita perchè non avevo più tempo a disposizione. Sinceramente non me l'ha neanche chiesto che libro, tra quelli a scelta, avessi portato, mi ha semplicemente chiesto un argomento che casualmente ho studiato proprio sul Gabbard.
raga anche io volevo portare il gabbard tra i libri a scelta ma nn mi risponde il prof...qualcuno sa qlc ed eventualmente le parti da studiare??? help sono disperata!!!
Hai provato a contattarlo all'indirizzio [email protected] ?
ancora nn ha risp appena saprò qls vi informerò!!!
il prof ha risp anche me :VEDA LEI... quindi??? cosa dovrei studiare sul gabbard???
Allora io penso che mi studierò i primi 5 capitoli...in realtà sono molto + interessata a tutto il resto del libro, ma se ci fai caso la seconda e la terza parte sono più assimilabili alla psicopatologia e secondo me a lui non gliene importa un tubo!!!
Fammi sapere cosa porti te!
io nn lo darò al primo appello cmq ho iniziato a fare lezioni di psico dinamica che roba è...capire cosa interessa a lui è davvero un enigma cmq a questo punto porterò anche io i primi 5 cap. del gabbard e poi vedremo...
Io vorrei darlo al secondo appello...cmq via via il libro di lezioni di psicologia dinamica diventa un pò meglio...anche se si, è un esame abbastanza incomprensibile o.O
salve a tutti! mi sono appena iscritta al forum ed avevo bisogno di alcuni chiarimenti su questo esame!volevo sapere se potevate darmi il sito del prof, purtroppo non ho frequentato per lavoro!grazie in anicipo!
dimenticavo... ma è vera questa storia dei libri originali? era una voce che circolava in facoltà, sul fatto che li firma!onestamente non soi cosa pensare di lui, ma l'ho seguito 2 gg e mi sembra un tantino folle...!