Colleghi qualcuno di voi ha fatto ieri l'esame?
Che domande c'erano nel compito?
Grazie![]()
Salve a tutti.
Che mi dite di questo testo in programma di Robbins? Come lo avete trovato da studiare? E' difficile?
Ciao Emy!
Il libro è tutt'altro che difficile, anzi, è piuttosto interessante! La parte storica è un bel po' noiosa...ma i primi 8 capitoli sono davvero affascinanti...
Poi certo è la mia opinione, non vorrei che la lettura del libro ti lasciasse delusa.
A coloro i quali faranno l'esame martedì (29): mi raccomando, postate le domande!![]()
Emanuela89
-> Comportamenti non consentiti nel forum
-> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
-> Perché usare il tasto "Modifica"
LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)
ok grazie, perchè vorrei darla a settembre (sempre se i miei progetti vanno bene) e avrei poco tempo, tipo intorno alle due settimane, spero di farcela, ma ancora devo decidere se darla ora o meno.
Ciao ragazzi/e vorrei qualche info sulla materia , vorrei darla a settembre !!! le domande per l'esame da 6 cfu sn sempre 9 ??? o la prof. ha cambiato qualcosa a parte il libro ??? Inoltre si devono fare tutti e 9 i capitoli del libro vero ???
grazie per le info
ciao
Ciao Martina!
Le domande sono 4:
- 2 su argomenti di carattere generale (capitoli 1-8)
- 1 su un case study
- 1 sul capitolo 9
Quindi come avrai capito devi studiare tutto il libro
Non c'è qualcuno che ha fatto l'esame al secondo appello e che può gentilmente informarci sulle domande che ci sono state?
Grazie!![]()
Emanuela89
LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)
Mi hanno detto che le domamde vertevano su :
-cap 1
-cap 8
-c.s. sull'AIDS
- l'antropologia sociale in Gran Bretagna
Grazie Mylastar, gentilissima![]()
Emanuela89
e per l'integrazione sapete cosa è uscito?
nessuno?? la sto odiando questa materia uff
Ciao ragazzi ho iniziato e praticamente finito di leggere il libro di antropologia culturale... come prof dovrei avere D' AGOSTINO... avrei un pò di dubbi a riguardo... volevo sapere innanzitutto che tipologia di domande vengono fatte all'esame e poi ho notato che il libro è molto dettagliato e descrittivo e vengono riportati tantissimi esempi... in sostanza volevo capire quali sono gli elementi necessari assolutamente da sapere e quali possono evitarsi.... poi alla fine di ogni capitolo vi è un paragrafo con scritto antropologia applicata questo è molto importante^
Insomma datemi piu delucidazioni che potete...
ciaoooo grazie in anticipo
p.s
PER essere piu precisa il testo è : antropologia culturale. un approccio per problemi
ciao ragazzi x adesso sto leggendo antr culturale e ho trovato difficoltà a capire alcuni concetti ad esempio il concetto di struttura secondo Levi-Strauss e la teoria della pratica di Piere Bourdieu.
grazie in anticipo![]()