• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 55 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 825

Discussione: Sims

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Eccomi qui.... dopo un po' di silenzio..
    Son tornata a giocare un po'....

Guardate un po'....
    Immagini allegate Immagini allegate

....e dopo che mi son "baciata" nella boutique....

............... mi hanno preso a borsettate!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

io sto giocando a quello per la PS2 troppo bellino...c'è una modalità a missioni che è carinissima
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da Mia_Wallace
    io sto giocando a quello per la PS2 troppo bellino...c'è una modalità a missioni che è carinissima
    MISSIONI?
    per pc non c'è!!

Allora..in pratica, oltre alla modalità di gioco normale, uguale a quella base per pc, c'è quella chiamata "fatti una vita". E' suddivisa a missioni...all'inizio vivi a casa con la mamma, ad esempio, e devi riuscire a fare determinate cose (aggiustare la televisione, imparare a cucinare senza dar fuoco alla casa, chiedere un tot di soldi alla mamma, cose così), ed ogni obiettivo fa sbloccare qualcosa...ad esempio oggetti che si possono comprare. Credo sia stato fatto così per aumentare la longevità del gioco, visto che, a differenza che nella versione per pc, qui non ci sarà la possibilità di utilizzare le espansioni...
    In più c'è una modalità di gioco a due, ma devo ancora trovare qualche cavia
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da Mia_Wallace
    Allora..in pratica, oltre alla modalità di gioco normale, uguale a quella base per pc, c'è quella chiamata "fatti una vita". E' suddivisa a missioni...all'inizio vivi a casa con la mamma, ad esempio, e devi riuscire a fare determinate cose (aggiustare la televisione, imparare a cucinare senza dar fuoco alla casa, chiedere un tot di soldi alla mamma, cose così), ed ogni obiettivo fa sbloccare qualcosa...ad esempio oggetti che si possono comprare. Credo sia stato fatto così per aumentare la longevità del gioco, visto che, a differenza che nella versione per pc, qui non ci sarà la possibilità di utilizzare le espansioni...
    In più c'è una modalità di gioco a due, ma devo ancora trovare qualche cavia

A me sembra interessante...
    Peccato non ci abbiano pensato per il pc...
    Non tutti apprezzano i giochi senza un obiettivo.. e senza fine!!

Buon divertimento!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Chissà... in "the sims 2" per PC magari avranno messo una cosa simile!
    Non vedo l'ora che esca, raga! Sono troppo curiosa!!!
    Qualcuno ha qualche aniticpazione?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mia, anche io l'avevo come te però x game cube.. beh ecco... l'ho venduta si, perchè non avevo la scheda memoria adatta, e zero euro per comprarmela

Partecipante Assiduo L'avatar di Frk

Sims 2

Ragazzi, che droga... inizio il tirocinio il 15 e nel frattempo che faccio?! Condivido la mia vita con loro!!!
    Mi sa che mi rincretinirò all'impossibile. Vi immaginate se arrivo al CPS e inizio ad interagire coi pazienti come se fossi nelle mie casette virtuali?!?

COMUNQUE...

c'è una recensione su "Sims II" su un giornale di videogames che ho visto di sfuggita ieri, se riesco vado a comprarmelo perchè sono molto curosa anch'io... e poi vi dico.
    So per certo che cambieranno molto i bambini (ma non li trovate un po' troppo brutti 'sti marmocchi???), in particolar modo i neonati. Credo che vomiteranno anche....!!!!!!!

Bella però la modalità per PS! Forse ti stimola ancora di più, no?!

A presto per i ragguagli!
    Fra'

PS: Angelus... trovato il letto per fare le ? Posso darti per certo che è in hotdate. Però che noia con questa expansion, per fare amicizia ci vuole più tempo... o sono tarda io???

Grande Frà!
    Facci sapere che stiamo tutti in fermento!!!!

Comunque pure io avevo problemi con le amicizie, era troppo faticoso farle (cribbio, è un gioco!!! Perchè mi devo ammazzare a fare qualcosa che mi annoia??) ma ho trovato un programmino stupendo che te le alza al massimo automaticamente...
    Si chiama EP6 v 1.8 universal trainer.
    Se non lo trovate ve lo passo io... (sempre che qualcuno mi spieghi come farlo )

The Sims II

Come promesso, eccomi qua con le newsss riguardanti i nostri esserini virtuali!

Premessa: deve essere fichissimo!!!

Allora allora... innanzitutto la grafica è migliorata, con una 3D pignola da brivido! E in più è stato introdotto il week-end, così i poveracci hanno una paio di giorni per riposarsi.
    Ma le vere innovazioni sono altre... vi trascrivo un pezzo dell'articolo, così vi esaltate pure voi:

"La novità principale è senza dubbio l'introduzione delle generazioni nell'universo dei Sims. Il giocatore, infatti, assume il controllo di una stirpe, più che di un singolo individuo. All'inizio della prima partita il giocatore crea il "patriarca" della famiglia, cioè il primo personaggio che controllerà e che avrà un ruolo importantissimo nel proseguire del gioco. SE NE POSSONO SCEGLIERE ANCHE LE PIU' MINUTE CARATTERISTICHE SOMATICHE. Contrariamente a quanto accade di solito, non si tratta solo di soddisfare il nostro gusto estetico. Infatti il nostro personaggio si riprodurrà e avrà una discendenza, alla quale trasmetterà, com'è naturale, il proprio corredo genetico. Questa è una delle grandi innovazoni di "The Sims 2": i Sims hanno un DNA, che influenza sia le caratteristiche estetiche che quelle comportamentali. Una novità non priva di conseguenze: il nostro Sims, infatti, oltre a riprodursi, invecchierà e, infine, passerà a miglior vita. A quel punto il giocatore si ritroverà con il controllo dei discendenti che saranno il risultato di come i pargoli sono stati allevati. Gli effetti, com'è facile immaginare, sono molteplici. Innanzitutto il giocatore condurrà il personaggio attraverso diverse fasi esistenziali, dall'infanzia alla vecchiaia,: l'aspetto fisico e l'interazione con gli altri personaggi muteranno sostanzialmente. Inoltre le azioni compiute in gioventù avranno effetti sul futuro: se condurremo una vita sedentaria il nostro Sim tenderà all'obesità e a trascorrere molto tempo sul divano!"

Beh, che dite???

Un abbraccione a tutti!

Fra'

Anche io avevo letto del "simsdna".....
    mmmmmm... questo vuol dire che se uno non trova un altro sims diventa vecchia e acida????

Sarà bellissimo...
    Che dire?
    ......chissà che non trovino il modo di farci giocare on-line senza spendere una fortuna.... Sarebbe divertente!!!!!!!!

grazie 1000 per le news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Chissà perchè pensavo che Sims (base) era uguale a quello vecchio di qualche anno fa

Codici...

Accidenti Icemary... mi sai che hai ragione: se non trovi l'uomo ti inacidisci di brutto brutto!!!
    Rischio il bannamentos se scrivo qualche codice per facilitare il gioco??? Naaaaaaa daaaaiiiiii...

Tutti vanno digitati con premuti i tasti Crtl, Shift e C contemporaneamente:

rosebud (o anche rosebur) => per ricevere 1000 $
    visitor_control => per controllare manualmente i visitatori
    water_tool => per creare una fontana
    Interests => per visualizzare gli interessi di un personaggio

Evviva!

Per Lara: dov'è che si trova 'sto magico EP6 v 1.8 universal trainer??? Hai il link di qualche sito da cui scaricarlo?! Farebbe giusto al caso mio che sto sclerando con 'ste amicizie... !!!

Thanks a lot...

Fra'

Frà, sei un mitooooooooooooo!!!
    Il mondo te ne sarà grato!!!
    Una Hola per Frà!!!!

Comunque, devo dire che il gioco deve essere qualcosa di spettacolare per chi ha amato the sims (come me...)!!!
    Un macello colossale, perchè gli dovrai stare veramente dietro ogni secondo... però troppo figo!!!
    Non vedo l'ora che esca!!! Non c'è nessuna indiscrezione sulla presunta uscita sul mercato??? Poi sono anche curiosa di sapere come sarà sviluppato riguardo la costruzione: ville di 5 piani col super attico???
    MERAVIGLIOSO!!!
    Attendo con ansia, sperando solo che non esca proprio durante le sessioni di esami...
    Per il trainer, ora non mi ricordo da che cavolo di sito l'ho preso... cercherò di fare mente locale e di ricordarmelo, comunque se c'è un modo per farlo, te lo posso inviare...il file è solo 18 kb zippato... comunque ora lo cerco.

Pagina 9 di 55 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy