ma chi ha fatto l'esamino ha 10 domande all'appello del 19 con 3 domande aperte vero?
ma chi ha fatto l'esamino ha 10 domande all'appello del 19 con 3 domande aperte vero?
si io avevo capito così...ma invece per quanto riguarda le dieci chiuse che tu sappia sono comunque su tutto il programma o solo sulla parte che non abbiamo fatto nei compitini,ovvero bruner??
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
sinceramente io nn ho mai sentito parlare di domande aperte..avevo capito 1 al max due...
si infatti le domande chiuse sono comunque su tutto il programma e le domande aperte idem!non so su cosa verterà di più l'esame... poi non ho capito come lo valuta xchi ha fatto i compitini. xchi ha l'esame normale sono 10 punti xle chiuse e 20 xquelle 3 aperte da quanto ho capito xò non so come valuterà l'esame abbreviato...
io sono preoccupatissima per questo esame....chi ha seguito le lezioni su bruner mi sa dire quali sono le cose importanti su cui magari insisteva e che ha spiegato?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
avete qualche idea sugli argoenti delle domande aperte date neo compiti precedenti????
Condivido i dubbi e la preoccupazione di luna_pi!!
anche io condivido la preoccupazione...
a lezione nn ha speigato un po' tutto insistendo molto sulla narrazione...ma sinceramente non penso ci siano cose più importanti di altre....qualcuno ha capito in cosa consiste la diff tra psicologia popolare e psicologia culturale?
Si, effettivamente il programma è vasto, e pensare a tutto quello che bisognerebbe sapere manda un pò nel panico...
A quanto ho capito, la psicologia popolare è praticamente una psicologia del senso comune, un'insieme di idee condivise, basate sulle narrazioni, con cui definiamo quale siano le norme e le giustificazioni alle violazioni delle norme...qualcuno ha capito in cosa consiste la diff tra psicologia popolare e psicologia culturale?
La psicologia culturale è invece una psicologia cognitiva a tema culturale... è legata allo studio dei segni, dei significati, delle usanze di una certa cultura, e indaga quanto la mente si serve di strumenti culturali per interpretare la realtà.
(spero di aver capito bene...)
Buona fortuna a tutti...
ehi, ci sono già i risultati... L'unico problema è capire come vanno intesi...
Per chi aveva fatto bene i due compiti extra, bisogna aggiungere i 10 punti delle domande che non andavano fatte all'esame?
"Certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d'obbedienza,
fino ad un gesto molto più umano
che ti dia il senso della violenza.
Però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni..."
mah sinceramente non saprei...il voto all esame come si mette insieme ai compitini fatti???e poi l orale com è???
tiziana
secondo me bisogna guardare il totale, sapendo che per chi ha fatto le prove intermedie il massimo è 20 e chi non le ha fatte 30 punti... sembrerebbe così, poi non lo so...
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
Si, potrebbe essere così... Oppure chi ha fatto le prove intermedie aggiunge 10 punti (per le domande esonerate dell'esame)...
"Certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d'obbedienza,
fino ad un gesto molto più umano
che ti dia il senso della violenza.
Però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni..."
c'è nessuno che ha le idee chiare su come interpretare i risultati??