ash non fare la vamp jack me lo piglio io ne avevamo gia parlato mi pare!
ash non fare la vamp jack me lo piglio io ne avevamo gia parlato mi pare!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
quel "viene" l'avete letto maliziosamente???????
mmm e io chi mi prendo??
l'altro, quello cn gli occhi chiari allora!!
dai ragazze su non litigatese volete facciamo così peggy si prende gianni, asher si prende agostino (o felicetto
non mi ricordo come si chiama:!!)e io mi prendo jack per il week end e giovanni per la settimana.....
![]()
fata non so perche ma non sono molto d accordo...se fai cosi non ti prendo come consigliera
![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
comunque (per tornare a questi scambi culturali degni di nota)secondo voi qual'è stato il tronista più deficiente??(togliendo ovviamente marco dalla lista
!!)
già che individuocee di glauco me ne ero dimenticata!!!!
siii anche giorgio mastrotta!!
Si c'era Anche un signore siciliano,che scelse una signora che le piaceva andare in discoteca e lui voleva una donna di casa
Poi c'era Cristian,ve lo ricordate?quello che fù scelto da Claudia quella del pubblico
Però Tina Cipollari è stata mitica,ha trovato il vero amore li dentro e da Chico ha avuto da pochi mesi il terzo figlio
![]()
glauco che ridere il mio amico lo imitava ed era uguale...l hit parade degli idioti:
1marco
2glauco
3fabiano!
e le troniste piu idiote???secondo me valentina quella che poi aveva fatto volere o volare...idiota anche marco quello che c era da poco che aveva settecento lauree e se ne vantava...
giampy