• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 195
    Zoe@Opsonline
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Spappara Visualizza messaggio
    Quando ho discusso io tutti arrivavano un'oretta prima dell'inizio di discussione (intendo l'inizio delle discussioni della mattina o del pomeriggio) perchè salvi sul pc dove discuterai la tesi così quando discuti basta che apriil file senza tirar fuori chiavine usb o cd
    Grazie ma la Torretta a che ora apre?

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza
    07:45 circa...

Zoe@Opsonline
    Ospite non registrato
    La mia paura è arrivare li presto e scoprire che loro non sanno ancora in che aula devo andare potrei ucciderli

Partecipante Affezionato L'avatar di norina80
    Citazione Originalmente inviato da Zoe@Opsonline Visualizza messaggio
    La mia paura è arrivare li presto e scoprire che loro non sanno ancora in che aula devo andare potrei ucciderli
    Guarda io sono andata ieri in Torretta e appesi alla bacheca vicino alle commissioni c'erano scritte anche già le aule, nella maggior parte ho visto aula2 ma in alcune anche aula3 se ci sono più commissioni nello stesso giorno..quindi nn ti preoccupare...in bocca al lupo!!!!

Citazione Originalmente inviato da Spappara Visualizza messaggio
    Quando ho discusso io tutti arrivavano un'oretta prima dell'inizio di discussione (intendo l'inizio delle discussioni della mattina o del pomeriggio) perchè salvi sul pc dove discuterai la tesi così quando discuti basta che apriil file senza tirar fuori chiavine usb o cd
    ho capito quindi dovrò arrivare circa alle 14..hai ragione in quei momenti è bene avere già tutto nel pc senza tirare fuori nulla...grazie!!!!

Citazione Originalmente inviato da Zoe@Opsonline Visualizza messaggio
    Voi come vi siete organizzate con il discorso?Ve lo siete scritto? Panico
    Si io mi sono proprio scritta il discorso e imparato a memoria...ho una paura di inkekkare quel giorno!!!Aiutooooooo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD
    quale e' l'aula 2 ? Non mi ricordo mai.

Citazione Originalmente inviato da GIAMPAD Visualizza messaggio
    quale e' l'aula 2 ? Non mi ricordo mai.
    Devi entrare dalla parte della portineria e andare a sx al corridoio, mi sembra sia la prima aula sulla tua sx che incontri..è molto capiente cosi i nostri parenti e amici ci stanno comodamente....:

[QUOTE=norina80;1316730]Devi entrare dalla parte della portineria e andare a sx al corridoio, mi sembra sia la prima aula sulla tua sx che incontri..è molto capiente cosi i nostri parenti e amici ci stanno comodamente....:

Grazie Norina, ho capito. ( avrei preferito una cosa piu' intima........tipo il gabbiotto della portineria..........questa cosa mi sta facendo venire un attacco di agorafobia......)

[QUOTE=GIAMPAD;1316735]
    Citazione Originalmente inviato da norina80 Visualizza messaggio
    Devi entrare dalla parte della portineria e andare a sx al corridoio, mi sembra sia la prima aula sulla tua sx che incontri..è molto capiente cosi i nostri parenti e amici ci stanno comodamente....:

Grazie Norina, ho capito. ( avrei preferito una cosa piu' intima........tipo il gabbiotto della portineria..........questa cosa mi sta facendo venire un attacco di agorafobia......)
    Hai ragione!!!Pensa che io non voglio far entrare nessun parente dentro a vedermi perchè ho paura di emozionarmi troppo!!!Quel giorno si vedrà...

Ti capisco. Pensa che io vengo da Genova e questo comporta fermarmi in albergo la notte prima. Figurati se mi rimorchio dietro moglie,figli,cane e gatti.........Meglio limitare i danni ed accontentarmi dei miei tre o quattro amici di Firenze ( il che non e' mica poco!!!).

Partecipante Leggendario
    Non ho capito il ruolo e il peso che possono avere gli altri membri della commissione oltre il correlatore. Qualcuno può spiegarmelo?

Zoe@Opsonline
    Ospite non registrato
    Grazie norina
    La commissione può intervenire però le persone che contano sono il relatore, correlatore e presidente. La cosa che non mi è chiara e che io pensavo che il relatore ci presentasse con un certo punteggio, invece a quanto pare decide il correlatore ne sapete niente?

L'avatar di Duccio
    Allora... i membri della commissione non mettono bocca al 99 per cento dei casi... Poi puo' succede rarissimamente che fai la tesi proprio dell'ambito di un membro della commissione... ma e' cmq rarissimo che intervenga... anzi spesso si fatto gli affari loro ... Per quanto riguarda il presidente dipende... generalmente possono intervenire e possono fare una domanda... ma anche li dipende dalla persona... e dall'argomento...Per quanto riguarda il punteggio e' il relatore che propone un punteggio...chesso' 3, 4...5 punti... e che sostiene il ragazzo .... poi il correlatore puo' appoggiare o meno il punteggio proposto... o anche aumentarlo... o abbassarlo che gli ha fatto cagare la tesi... ad ogni modo il relatore propone... il correolatore approva/disapprova.... e la commissione tutta decide....

Zoe@Opsonline
    Ospite non registrato
    Grazie Duccio voi ne avete parlato con i vostri relatori del voto?

Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy