La mia paura è arrivare li presto e scoprire che loro non sanno ancora in che aula devo andarepotrei ucciderli
![]()
Guarda io sono andata ieri in Torretta e appesi alla bacheca vicino alle commissioni c'erano scritte anche già le aule, nella maggior parte ho visto aula2 ma in alcune anche aula3 se ci sono più commissioni nello stesso giorno..quindi nn ti preoccupare...in bocca al lupo!!!!![]()
quale e' l'aula 2 ? Non mi ricordo mai.![]()
[QUOTE=norina80;1316730]Devi entrare dalla parte della portineria e andare a sx al corridoio, mi sembra sia la prima aula sulla tua sx che incontri..è molto capiente cosi i nostri parenti e amici ci stanno comodamente....:
Grazie Norina, ho capito. ( avrei preferito una cosa piu' intima........tipo il gabbiotto della portineria..........questa cosa mi sta facendo venire un attacco di agorafobia......)
Ti capisco. Pensa che io vengo da Genova e questo comporta fermarmi in albergo la notte prima. Figurati se mi rimorchio dietro moglie,figli,cane e gatti.........Meglio limitare i danni ed accontentarmi dei miei tre o quattro amici di Firenze ( il che non e' mica poco!!!).
Non ho capito il ruolo e il peso che possono avere gli altri membri della commissione oltre il correlatore. Qualcuno può spiegarmelo?
Grazie norina
La commissione può intervenire però le persone che contano sono il relatore, correlatore e presidente. La cosa che non mi è chiara e che io pensavo che il relatore ci presentasse con un certo punteggio, invece a quanto pare decide il correlatorene sapete niente?
Allora... i membri della commissione non mettono bocca al 99 per cento dei casi... Poi puo' succede rarissimamente che fai la tesi proprio dell'ambito di un membro della commissione... ma e' cmq rarissimo che intervenga... anzi spesso si fatto gli affari loro ... Per quanto riguarda il presidente dipende... generalmente possono intervenire e possono fare una domanda... ma anche li dipende dalla persona... e dall'argomento...Per quanto riguarda il punteggio e' il relatore che propone un punteggio...chesso' 3, 4...5 punti... e che sostiene il ragazzo .... poi il correlatore puo' appoggiare o meno il punteggio proposto... o anche aumentarlo... o abbassarlo che gli ha fatto cagare la tesi... ad ogni modo il relatore propone... il correolatore approva/disapprova.... e la commissione tutta decide....
Grazie Ducciovoi ne avete parlato con i vostri relatori del voto?