ma tutti gli esami???????????????
ma tutti gli esami???????????????
Ho sentito che forse gli esami di Sangiorgi si possono dare scritti con nonnis il 26 febbraio. Nonnis l'ha detto a una mia amica per Psic. Orientamento (io sono di STP LAVORO,ORGANIZZAZIONI E TURISMO, 31) e ha detto che forse lo fa pure per Psic. Organizzazione. Io gli ho scritto una mail per conferma ma non mi ha risposto..
Scusate ma voi che dovete dare questo esame dovete dare l integrazione del vecchio esame di rutelli?? perchè io dovrei integrare ma non so se appunto si deve dare con sangiorgi o se riguarda un altro prof. grazie
nella pagina di Nonnis coi sono mille insegnamenti con ateriscschi vari ma.........PSIC delle organizzazioni nn c'è =(=(
mi ha risposto nonnis con scritto "io o la desimone" che risposta esauriente
se a qualcuno ha dato una risposta piu esauriente ci faccia sapere..comunque sulla pagina della desimone c'è l'appello di psic delle organizzazioni anche se ovviamente non si capisce una mazza di quando è l'esame
![]()
Ultima modifica di issia.ti : 21-02-2010 alle ore 23.02.18
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
A me non ha nemmeno risposto..
Questo insegnamento "Psicologia delle organizzazioni (4 CFU) di Scienze e Tecniche Psicologiche applicate al lavoro, alle organizzazioni e al turismo" lo prende la prof. Silvia De Simone.
Le date degli appelli al momento sono ignote![]()
Ultima modifica di Magda : 25-02-2010 alle ore 22.46.34