• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 48 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 707
    BabyBamby
    Ospite non registrato

Riferimento: esame clinica Prof.Sica

non azzarederei la parola "avanti a bestia" almeno parlo per me
    neanche io ho voglia di studiare!sto solo andando in paranoia con tratti depressivi, antisociali, ipocondriaci....non vedo l'ora che sia mercoledì!!!

ho iniziato il ripasso del davison, ma ho saltato il cap 19 (e con la fortuna che mi ritrovo lo chiederà all'esame!!!)

BabyBamby
    Ospite non registrato

non azzarederei la parola "avanti a bestia" almeno parlo per me
    neanche io ho voglia di studiare!sto solo andando in paranoia con tratti depressivi, antisociali, ipocondriaci....non vedo l'ora che sia mercoledì!!!

ho iniziato il ripasso del davison, ma ho saltato il cap 19 (e con la fortuna che mi ritrovo lo chiederà all'esame!!!)

cmq...per passare l'esame mi sa che devi fare BENE 3 domande..

BabyBamby
    Ospite non registrato

io lunedì ci sono!!!!sarebbe utile fare un bel ripassino!

Partecipante Affezionato L'avatar di maridadd

beh potrei venire anch'io e portarti i miei appunti già fotocopiati non è tanta roba e magari la serao il pom e li leggi oppure te li dico io. ti giuro funziona!!!!!!!!!!!!!
    mari

alle nove e mezzo potrei essere li in facoltà ci chi ci sta
    mari

BabyBamby
    Ospite non registrato

hai ragione funziona se qualcuno ti ripete le cose!!!
    ok..allora alle 9.30 in facoltà!io ci sono!

perfetto così si fa davison poi te mi dici panico e io i dico tani. della serie ormai si parla il clinichese. chi ci sente non ci capsce
    mari

della tani ho riassunto tutto fuorchè l'ultimo capitolo che è sull'autismo e quello sui distirbi della condotta cose che ritrovi sul davison ma comunque le ho fatte. chi è che si unisce a noi. per gli altri disperati dato che vengo a firenze per ripasso lascio una copia dei miei riassunti in copisteria. ciao ,disperata
    mari

BabyBamby
    Ospite non registrato

ciao mari, per i riassunti figurati!anche un solo capitolo mi sarebbe d'aiuto !!!
    non riesco a dormire....e pensare che domani il gallo canterà presto e fra circa 6 h sarò nuovamente sui libri...BASTAAAAAA

notte!

forza su mancano pochi giorni! ovvero non so se questo però è un bene o un male. ore 70 sono pronta per studiare. teniamo duro. siamo più di 120 iscritti da panico. tra un po chiudono la facoltà solo per noi. della serie quanti assistenti c'avrà per correggere tutto? secondo me chiama anche quelli della portineria? potrebbe all'ultimo momento visto il numero chiambiare modalità e farlo a crocette? ovvero risposta multipla???????? che figata
    passato questo esame io mi sbronzo
    mari

BabyBamby
    Ospite non registrato

sai che l'avevo pensato anche io dell'esame a crocette!!!!ahahahah
    comunque...io ancora devo iniziare a studiare!!!mamma mia!!!!!

buono studio...ci aggiorniamo + tardi!

Partecipante Esperto

l'adrenalina ci sta facendo brutti scherzi...oi oi...s'inizia...buona giornata...io parto con il ripasso del davison...disturbi di panico mi rifiuto...buona giornata

raga aiuto!!!!!!!!!!!!!! davvero potrebbe farlo a crocette è meglio!!!!!!!!! se ci legge sica accetti il nostro consiglio!!!!!!!!!!!! anch'io sono al ripasso ovvero sono alla frutta! mi mancanoda finire però i cap su infanzia e invecchiamento nonchè il famigerato19. voi come siete messe?
    mari

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

non è per scoraggiarvi ma mi sa che molta gente che si è iscritta non venga più..sento in continuazione di gente che ha rinunciato..quindi saremo meno di quelli iscritti! anch'io spero lo metta a crocette, ma non credo nemmeno questo anche perchè ci potrebbe essere qualcuno che brontola perchè lo studia da mesi e vuole esprimersi liberamente in domande aperte ( )

cmq anch'io sono al capitolo dei disturbi sessuali..lunghissimoooo..che palle

Ciao a tutti,anch'io do l'esame il 22..Sto ripassando ma la vedo molto dura,soprattutto perchè il libro della tani l'ho solo letto e per il resto,c'è così tanta roba che sto impazzendo..Ma al secondo appello ha fatto solo una domanda sul libro degli attacchi di panico?Altra cosa,avevo letto che era stato lasciato oggi il riassunto del libro della tani in copisteria..Ma in quale,quella dentro alla facoltà?Sfortuna che ho visto troppo tardi il post e alle 3 era già chiusa oggi:-p
    Cmq Buon ripasso a tutti...

Pagina 9 di 48 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy