Ragazzi mi potete aiutare?
Una domanda: cosa sono i dati secondari?
Qui su ops on line posso trovare qualcosa sul paulesu, tipo riassunti di libri o roba simile?
Grazie mille un bacio
è UNO STRONZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AL PRIMO APPELLO HA MESSO 5 DOMANDE TEORICHE UN PROGETTO E DA ANALIZZARE LA LEVA GIOVANILE IL TUTTO IN 60 MINUTI PRECISI
SE VUOLE FACCIAMO ANCHE DUE FLESSIONI MENTRE SI SCRIVE!!!
L'ESAME è ANDATA BENE MA LUI MI HA TRATTATO MALISSIMO
X FORTUNA SE NE VA
![]()
[email protected] mandami un indirizzo d posta...che te le posto quelle che ho nel pc salvate comunque i riassunti dell' amerio gli ho solo su carta giaà stampati ma ci sono pure quelli l' altro libro è fatto peggio
guarda a psicologia del lavoro adesso non ricordo con esattezza la roba la trovai e tirai giù dal forum a novembre...
Ma come è uno stronzo??
C'ero anche io al 1° appello..e mi ha fatta un'ottima impressione..
E' vero..di tempo non ne avanzava,ma per il resto io non trovo niente da ridire..compito stra-fattibile..
E del fatto che se ne va..ringrazia il cielo che l'hai già fatto con lui l'esame,perchè se al posto suo viene la Meringolo come si dice in giro..è peggio..molto moooolto peggio!![]()
Ciao a tutti..vorrei sapere in cosa consiste il progetto che dobbiamo fare allo scritto...bisogna inventarlo?!
grazie :-)
LUISA
No..
Quello che ho trovato io al 1° appello mi chiedeva di descrivere l'esperienza della leva giovanile..
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
quindi bisogna fare un progetto simile a quelli fatti a lezione?quindi obiettivo generale specifico e smart?grazie
LUISA
Ah..allora non lo so..io ho seguito l'anno scorso..ed avevo solo questo..mi dispiace..![]()
sì in quel senso lì: analisi della situazione,ob generali,smart,tempo risorse..![]()
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare