Aggiungo l'ultima domanda che psicofab84 ha dimenticato: descrivi lo script e le narrazioni personali,analizzando la struttura il linguaggio e le differenze.... Più o meno era cosi...
Aggiungo l'ultima domanda che psicofab84 ha dimenticato: descrivi lo script e le narrazioni personali,analizzando la struttura il linguaggio e le differenze.... Più o meno era cosi...
questa l'avevo inserita se non sbaglio...
Hai ragione l'avevi inserita,infatti quella che manca è: il confronto tra le teorie riguardanti lo sviluppo linguistico:quella innatista,epigenetica e sociocognitiva.... Scusate!!!![]()
grazie millema i compiti erano tutti uguali?
acetilcolina
si si tutti uguali... Mi sai per caso dire quale sarà a LUglio la data d'esame??? Grazie
non so.. aspetto che la pubblica lei..
acetilcolina
Ciao ragazzi! Qualcuno ricorda per caso le domande del laboratorio sulla sordità? Ne avrei davvero bisogno almeno per capire cosa devo spettarmi! Grazie!
ma quanto spazio da per ogni risposta?preferisce le risposte lunghe o sintetiche?
Ultima modifica di kyradg85 : 01-09-2009 alle ore 11.28.23
qualcuno ricorda la domanda del laboratorio sulla sordità? Me la potreste inviare o cmq mi potreste far avere quella del prossimo appello? Grazie mille!
salve a tutti.
c'è qualcuno che sà dirmi se i compiti sono per lo più uguali in tutte le date d'esame o se cambiano di volta in volta???
e come bisogna dare le risposte alle domande... molto lunghe o mirate?
grazie
Ciao a tutti ragazzzi, c'è qualcuno che ha fatto quest'esame l'11 e può darmi qualche informazione su com'era il compito?
Grazie
Ciao ciao
ciao ragazzi, ci dite le domande che ha fatto all'ultimo appello i primi di settembre?so che le cambia, e mi sembra normale, ma è per capire quali argomenti predilige, ciao e grazie a tutti
ragazzi chi faraà l'esame domani giorno 1 ottobre per favore dopo ci dica le domande che sono uscite grazie mille!!!
mi associo alla richiesta...qualcuno può dirci le domande uscite oggi?
Laura
come ci si prenota all esame della d amico del 13? dalla mia pagina personale non ci riesco..
Laura