Criss so che non viene perchè lavora
Ma ora andiamo a vedere chi ha votato per venire e non si fa sentire![]()
Criss so che non viene perchè lavora
Ma ora andiamo a vedere chi ha votato per venire e non si fa sentire![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultimo up![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie a tutti per il tempo trascorso assieme!!!![]()
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
Mi sono divertito un sacco, grazie a tutti!
La prossima volta dobbiamo ricordarci di fare un pò di foto![]()
This is a blog
This is not a link.
You're wellcome......
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
grazie davvero anche io mi sono proprio divertita
![]()
Beati voi che vi siete trovati e divertiti...
Spero di conoscervi tutti presto![]()
Anche se io continuo a fare un pò di fatica ad associare tutti i nick alle facce..uff..
io sono facile da ricordare, Romy con i capelli rossi![]()
Ultima modifica di Romy : 11-03-2008 alle ore 23.28.56
Si si,di te mi ricordo anche perchè avevo visto le foto..è proprio un mio problema di memoria,anche perchè oggi ci siamo detti i nick almeno 3 volte..
Scusate che sono dovuta scappare dopo pochissimo.. è un periodo assurdo questo pe me, non ho mai il tempo per fare niente.. scusate lo sfogo!!
...anch'io l'ho trovato divertente!......poi ho scoperto di conoscere già una delle presenti!!!...buono anche il pasticcio!!!
...un pò caldo...ma comunque merita!!!...
![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
grazie a tutti per la compagnia![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
grazie a chi mi ha pagato l'acqua![]()
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"