E questo sarebbe un esame da 3 crediti?
Comunque, m'han detto che il prof è stato meno fiscale del previsto...
E questo sarebbe un esame da 3 crediti?
Comunque, m'han detto che il prof è stato meno fiscale del previsto...
si si il barrucci era stra tranquillo..pure simpatico direi...ma cavolo l esame era bello corposo..insomma uno scritto di 4 ore era dalla maturità che npon lo facevo!!!poi mettici la stanchezza,mettici che le domande ,anche se non difficilissime,erano piuttosto impegnative e richiedevano risposte ampie..io sono pessimista,molto pessimista...disillusa direi.mi porto dietro il problema di una grafia indecente e in piu non è che abbia risposto proprio in modo eccellente!!!...si ridarà..dai...
Addirittura 4 ore? Io mi chiedo quanto tempo avrebbe dato se l'esame fosse stato da 9 crediti! Forse mezza giornata....
Comunque, le domande che richiedono risposte ampie sono quelle che preferisco, perchè le ritengo più meritocratiche; inoltre, probabilità di arrivare a un risultato positivo, magari con un ragionamento, sono senza dubbio più ampie, al contrario delle crocette o delle domande "tecniche". La modalità di quest'esonero mi ricorda un altro esonero, quello d'intelligenza artificiale di 2 anni fa, anche se quest'ultimo aveva quesiti aperti un po' più specifici....ricordo che lo diedi dopo esser tornato alle 4 del mattino da una trasferta a Torino, e non mi riusciva trovare la concentrazione. Allora, scrissi tutto quello che sapevo e il risultato fu positivo.
Per cui, fossi in te, io sarei ottimista.
Mi raccomando, fatemi sapere com'è andata. Io ieri proprio non potevo : il 5 maggio c'ho l'esame -esclusivamente orale, della durata di 40 minuti-un'ora!- di teoria per la patente D, mi manca ancora un bel po' e gli argomenti sono pesi come fondamenti e fisiologica, anche se si parla di motori e nn di processi psichici, e vanno capiti e saputi alla perfezione!![]()
Ultima modifica di fabrighiglie : 19-04-2008 alle ore 12.38.55
hai straragione..anche io preferisco le domande aperte...ma 11 sono un po tantine....arrivi alla quarta che sei già fuso....!!!!in bocca al lupo per la patente!!!!
ciao a tutti..vorrei informazioni sull esame del professor barrucci, qualcuno di voi ha mai fatto il compitino con lui??ho avuto oggi la prima lezione e a me piace molto come spiega e come persona...
saoete mica com'è all esame???
guarda..io ho fatto il compitino,credo di averlo canato però lui mi è piaciuto un sacco,era tranquillissimo e pure simpatico!all orale dicono sia piuttosto burbero e che non metta affatto a proprio agio e ,anche se a me aveva dato tutta un altra impressione,mi fido di cio che dicono tuuti coloro che hanno fatto l esame con lui...
Secondo me il Barrucci è davvero bravo e competente come sembra in queste occasioni, il problema è che all'esame si incupisce con facilità. Non so, forse ha tipo una reazione sbagliata alla sua delusione di non sentirsi dire quello che chiede come vorrebbe... A me come persona piace (ma in realtà lo conosco poco perchè non frequento) e con lui ho fatto un esame eccellente sotto il profilo umano, per cui andate tranquilli/e e consapevoli del vostro sapere.
Comunque in bocca al lupo anche a chi ha fatto lo scritto, che mi par di capire era davvero tosto!
Per caso i risultati escono su internet? Potreste darmi l'indirizzo?
Ho fatto l'esame e so che si può andare direttamente dal prof dal 9 maggio a chiedere come è andato, ma siccome sono di Siena non avrei voglia di venire fino a Firenze per poi rischiare di essere bocciato quindi di aver fatto un viaggio a vuoto...
fuffolo il barrucci il giorno dell' esonero disse che chi abita lontano potrà inviare una email a lui stesso.
Se a qualcuno può interessare, vendo riassunti del suo libro di testo del corso di psicologia dello sviluppo, più le sbobinature degli appunti delle lezioni ed anche il libro di testo. Sia singolarmente che tutti insieme.
- riassunti del libro di testo: 15 euro (molto dettagliati, con domande)
- appunti del professore: 7 euro (comprendono appunti di TUTTE le lezioni)
Potete contattarmi al mio indirizzo di posta: [email protected]
Ehi...allora, news sull'esito dell'esonero?
O.T.: esame di teoria della patente D superato con successo!
grandissimo fabri!!!dei risultati si saprà qualcosa dopo il 9 ossia venerdi ma io mi ero già totalmente doimenticata di aVERE FATTO QUELLA SCHIFEZZA DI COMPITO....che vergogna...spero che non mi offenda il prof!!!!
ragazzi qualcuno conosce l indirizzo mail del barrucci??perche durante l esame mi pare non diede quello che si trova nella pagina di ricevim dell unifi e io non riuscii a segnarmelo!!!!grazie mille!!!!
[email protected] questa è l'email ke il prf disse a lezione. ma domani c sono i risultati, non so voi, ma con lo sciopero dei treni avrò un sacco d problemi x arrivare in facoltà e soprattutto x venire via! qualcuno ha kiesto al prof di mandargli un email cn i risultati? se siamo in tanti potrebbe metterli su internet come fanno tutti........
è una grandiosa idea...come facciamo a metterla in atto?il prof disse che gli studenti lavoratori,se non erano molti avrebbero potuto mandargli una mail,ma io non so se risponderà...
Ultima modifica di pavelnedv : 08-05-2008 alle ore 19.04.56