siete proprio sicure che il sabato mattina ci sono parcheggi la? c'e pure lezione il 1 marzo credo..io nemmeno ci son mai andata in quel bar..ma è dove mangiano i ragazzi della casa dello studente?
siete proprio sicure che il sabato mattina ci sono parcheggi la? c'e pure lezione il 1 marzo credo..io nemmeno ci son mai andata in quel bar..ma è dove mangiano i ragazzi della casa dello studente?
io trovo parcheggio in settiimana che è pieno di esami e lezioni.. figuriamoci di sabato... nevro
io c sono.. confermato!! alle 10 all'ingresso?? sennò rido se qualcuno sbaglia gruppo
![]()
Cimprimpessa
Eccomi! Sono appena venuta a conoscenza del raduno! Ma che bello!!
Cavoli spero tanto di poterci essere...certo dovrei superare il problema timidezza
Però considerando che tra 3 settimane mi laureo e non ho ancora affrontato il grosso enorme problema del "come vestirmi", se non risolvo prima e sono disperata mi sa che mi trovate in giro in via Garibaldi!!!
Per quanto riguarda posto e ora nessun problema...tanto io arrivo in scootersalvo piogge simpatiche
![]()
ma dawero come c riconosciamo??? io individuo ash, tipete, dj o zigonise... voi cercate qualcuno con un cartello con scritto ops
![]()
Cimprimpessa
va beh non è difficile riconoscerci..basta vedere le foto.. poi se il punto è quello ci sarem solo noi.. io poi appena arrivo chiedo..come ho fatto con tipete tempo fa![]()
io al massimo vi individuo grazie a qualche avatar....se sbaglio gruppo fingo di essere una straniera che si è persa....della serie "erasmus forever"
...be, si, facciamo affidamento su questo!!!
Ma....mi chiedo come collegherò il Nick al vostro nome vero.....o che caos...
Comunque, dovrei esserci anche io, salvo imprevvisti!!!()
e, concordo, di timidezza ce ne sarà a "gogò"...un po' in più un po' in meno...che differenza c'è!!!???![]()
o come cimpri che anni fa chiese a una ragazza scusa sei... di ops?e questa scusa? e lei sei... di ops? e la tipa guarda non so di cosa stai parlando
emme per quanto riguarda nomi e nik secondo me non è che uno arriva e dice ciao sono silvia si presenta con il nik e nome
su casinu![]()
io lo stesso non so se posso venirci non conosco nessuno!!cioè conosco solo pikkola87 ma non sò se verrà...