• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 19 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 281
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    siete proprio sicure che il sabato mattina ci sono parcheggi la? c'e pure lezione il 1 marzo credo..io nemmeno ci son mai andata in quel bar..ma è dove mangiano i ragazzi della casa dello studente?

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    siete proprio sicure che il sabato mattina ci sono parcheggi la? c'e pure lezione il 1 marzo credo..io nemmeno ci son mai andata in quel bar..ma è dove mangiano i ragazzi della casa dello studente?
    si ma non è cosi affollata la facolta il parcheggio si trova di sabato mattina
    si,dove c'è la mensa

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    io trovo parcheggio in settiimana che è pieno di esami e lezioni.. figuriamoci di sabato... nevro io c sono.. confermato!! alle 10 all'ingresso?? sennò rido se qualcuno sbaglia gruppo
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    io trovo parcheggio in settiimana che è pieno di esami e lezioni.. figuriamoci di sabato... nevro io c sono.. confermato!! alle 10 all'ingresso?? sennò rido se qualcuno sbaglia gruppo
    alle dieci all'ingresso

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    ok il mio pilastro di riferimento allora sarai tu...s enon vi trovo e faccio gaffe ci passi te

scherzo!!!!!

Matricola
    Eccomi! Sono appena venuta a conoscenza del raduno! Ma che bello!!
    Cavoli spero tanto di poterci essere...certo dovrei superare il problema timidezza
    Però considerando che tra 3 settimane mi laureo e non ho ancora affrontato il grosso enorme problema del "come vestirmi", se non risolvo prima e sono disperata mi sa che mi trovate in giro in via Garibaldi!!!
    Per quanto riguarda posto e ora nessun problema...tanto io arrivo in scooter salvo piogge simpatiche

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Citazione Originalmente inviato da Corvetta Visualizza messaggio
    Cavoli spero tanto di poterci essere...certo dovrei superare il problema timidezza
    Però considerando che tra 3 settimane mi laureo e non ho ancora affrontato il grosso enorme problema del "come vestirmi", se non risolvo prima e sono disperata mi sa che mi trovate in giro in via Garibaldi!!!
    Per quanto riguarda posto e ora nessun problema...tanto io arrivo in scooter salvo piogge simpatiche
    il vestito fashon victim te lo faccio io ...mi servono giusto un paio di buste cartonate

di timidezza ognuno che non conosce nessuno ne porterà a kili, quindi un po in piu un po in meno, sticà ... quindi no problema e c'mon

ma dawero come c riconosciamo??? io individuo ash, tipete, dj o zigonise... voi cercate qualcuno con un cartello con scritto ops
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    ma dawero come c riconosciamo??? io individuo ash, tipete, dj o zigonise... voi cercate qualcuno con un cartello con scritto ops
    dai alle dieci di sabato mattina non credo ci sia tutta sta gente davanti al bar dell'ersu..

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    va beh non è difficile riconoscerci..basta vedere le foto.. poi se il punto è quello ci sarem solo noi.. io poi appena arrivo chiedo..come ho fatto con tipete tempo fa

emmeemme
    Ospite non registrato
    io al massimo vi individuo grazie a qualche avatar....se sbaglio gruppo fingo di essere una straniera che si è persa....della serie "erasmus forever"

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    dai alle dieci di sabato mattina non credo ci sia tutta sta gente davanti al bar dell'ersu..
    ...be, si, facciamo affidamento su questo!!!

Ma....mi chiedo come collegherò il Nick al vostro nome vero.....o che caos...

Comunque, dovrei esserci anche io, salvo imprevvisti!!!()
    e, concordo, di timidezza ce ne sarà a "gogò"...un po' in più un po' in meno...che differenza c'è!!!???

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Corvetta Visualizza messaggio
    sarai la benvenuta

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    va beh non è difficile riconoscerci..basta vedere le foto.. poi se il punto è quello ci sarem solo noi.. io poi appena arrivo chiedo..come ho fatto con tipete tempo fa
    o come cimpri che anni fa chiese a una ragazza scusa sei... di ops?e questa scusa? e lei sei... di ops? e la tipa guarda non so di cosa stai parlando
    emme per quanto riguarda nomi e nik secondo me non è che uno arriva e dice ciao sono silvia si presenta con il nik e nome
    su casinu

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    o come cimpri che anni fa chiese a una ragazza scusa sei... di ops?e questa scusa? e lei sei... di ops? e la tipa guarda non so di cosa stai parlando
    emme per quanto riguarda nomi e nik secondo me non è che uno arriva e dice ciao sono silvia si presenta con il nik e nome
    su casinu
    era colpa tua!! mi avevi indicato la tipa sbagliata!!

cmq dawero quando v presentate dite il nick e il nome mi raccomando!! (forse riemtot la foto cosi mi riconoscete)
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    io lo stesso non so se posso venirci non conosco nessuno!! cioè conosco solo pikkola87 ma non sò se verrà...

Pagina 9 di 19 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy