la conte ha messo gli appelli il 2 maggio.. possibile no nne metta altre?
la conte ha messo gli appelli il 2 maggio.. possibile no nne metta altre?
Cimprimpessa
qualcuno sa' quando saranno i prossimi appelli di serri e pitzalis?
di serri ma pare di aver letto da qualche parte che sono il 5 maggio...e poi giugno..però non sono sicura!
uffy ma il calendario degli esami quando lo mettono? proprio degli esami che mi interassano non ci sn ancora le date !
Ciao,se ti riferisci a Serri>psic.gruppi l'appello sarà il 14 maggio e poi - ha detto lui - farà il calendario..Originariamente postato da microbo1280
di serri ma pare di aver letto da qualche parte che sono il 5 maggio...e poi giugno..però non sono sicura!
Ciao,se ti riferisci a Serri>psic.gruppi l'appello sarà il 14 maggio e poi - ha detto lui - farà il calendario..Originariamente postato da microbo1280
si ignazina...mi riferivo a quello...però non ero sicura delle date..che smemorata!
e di altre date non ne ha parlato? di pitzalis(sociologia) qualcuna sa' qlc?Originariamente postato da ignazina
Ciao,se ti riferisci a Serri>psic.gruppi l'appello sarà il 14 maggio e poi - ha detto lui - farà il calendario..
No, sigh, spero anch'io di avere al più presto altra date < magari Giugno o Luglio..Originariamente postato da lisetta83
e di altre date non ne ha parlato?
anche lasio ha messo le date!!! deus grazias!
si..cmq quelle di lasio c'erano gia da un po!!![]()
io non le avevo ancora lette!! la solita rinc...
informatica- 30 maggio e 13 giugno
bullying 13 giugno e 2 luglio
credo che le date dell'esame di fondam di psicometria e di statistica vari saranno intorno a fine maggio, primi di giugno...basta che la cosa si concretizzi a breve!!!
io aspetto ancora le date del prof rutelli