Non si sa mai, infatti in prima analisi ho richiesto se qualcuno mi vende le fotocopie
Tentar non nuoce
Cmq non importa, al massimo li compro...ma siccome non lavoro e mi pago tutto da sola...ci si prova.
Non si sa mai, infatti in prima analisi ho richiesto se qualcuno mi vende le fotocopie
Tentar non nuoce
Cmq non importa, al massimo li compro...ma siccome non lavoro e mi pago tutto da sola...ci si prova.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
scusa emy, spero di non esserti sembrata acida, sono un po' esaurita in questo periodo e non bado molto alla forma, visto che nessuno ti rispondeva volevo spiegarti il perchè.
cmq sono più che daccordo, tra fotocopie, prestiti bibliotecari e di amiche, gli unici libri che ho sono questi dei laboratori e i vecchi testi della schimmenti (che proprio oggi tentavo di vendere senza successo) dovuti comprare originali per quella st..upidina e le sue st...upidate: "all'esame voglio vedere i testi originali, basta con queste copisterie che vivono sulle vostre spalle"...
e grazie, se ci vuoi campare tu, in troppi non mangia nessuno!!! e dire che non l'ho manco dato con lei l'esame alla fine.
chiedo perdono da subito per l'![]()
Scusate è una mia inpressione ho la maggior parte delle domande èsul libro "ansia da separazione..." ? mmm
Figurati TimandraCapita a tutti di essere un po' stressatucci e l'intento con cui mi hai risposto, è stato più che gradito.
Grazie.
Eh, anche io mi ritrovo con libri originali cambiati e quindi non più vendibili, solo per i prof che ti dicono che vogliono vedere all'esame il testo originale, sennò sono cavoli >.>...
Che poi va bhe...lasciamo perdere va XD.
Comunque concordo con te, e infatti domani oppure oggi stesso vado ad acquistarli.
Un bacio ed in bocca al lupo per gli esami.
crepi. in bocca al lupo anche a te![]()
Ciao roxi...io ho fatto quest'esame ma l'ho fatto all'esonero da frequentante (prendeva le firme). E' tenuto da due assistenti della Bellagamba.. la dott Piras e la dott.Recchia.
E' fattibile...le domande sono specifiche ma si puo fare...
Non credo che l'appello sia molto diverso quindi vai tranquillo se devi farlo...
certo x noi 'femminucce' era molto piu piacevole farlo con Cacioppo...però ormai è andata così!!! :O)
La bellagamba durante la prova non c'èra... l'ho vista alla verbalizzazione col mega pancione! ...è incredibile, ho fatto due esami suoi ed era sempre in dolce attesa...
vabbè
in bocca al lupo!
x me maschietto e stato piacevole con una in particolare..la biondina ricciagran bella ragazza
![]()
ciao a tutti devo fare l'esame con bellagamba il 3 di lab.osservazione qualcuno mi può dare dei consigli? ho ha qualche domanda?
vi ringrazio già da adesso
ciao tramonto!!anke io devo fare l'esame del laboratorio il 3.ho trovato su questo forum le domande dell'appello del 13-05.infatti volevo ringraziare robierta..sn state utili perchè mi sn fatta un'idea sul tipo di domande.eccole qui:
-quali bambini hanno modelli del sè multipli?...disorganizzati
-Quali b. pensano di nn essere degni d'affetto?....evitanti
-Che attaccamento si ha con un punteggio al sat di -2?...evitante
-Tav.2:"è triste ma poi fa amicizia con i compagni",che categoria?....attaccamento
-La quarta domanda del sat che comportamenti indaga?....riunione
-Che attacc. ha il bambino che alla riunione con la madre prima si avvicina x essere consolato e poi la rifiuta?....ambivalente
-In che classe si codificano le risposte del tipo rabbia e incolpa altri?....ostilità
-Inche categoria si codifica una risposta del tipo"nn glie ne importa niente"?...evasione
-che punteggio dà una risposta di ansia incontroll./angoscia?...-2
-Attaccamento in situazione M,che punteggio?....+1
-Anoressia restrittiva,che attaccamento?...evitante
-a che tipo di attività si riferisce la risposta "chiede ai genitori di rimanere" in S?...appropriata
-Secondo la codifica delle classi preponderanti : attacc. in M,mancanza di autostima,attività inappropriate o sproporzionate....che attaccamento è?....ambivalente
-Se si verificano comportamenti di freezing che attaccamento è?....disorganizzato
-Gioco rappresentativo?...comprensibile indipendentemente dal contesto
-Approccio innatista :guidato da?....sistemi specializzati
-La comparsa della comunicazione intenzionale è subordinata a?....concetto di agente,distinzione mezzi-fini.....
-contesto favorevole xkè si sviluppi il linguaggio?....(interazioni sociali?o attenzione condivisa?)
-Intorno al primo anno di vita?....i gesti sono + delle parole
-Le prime combinazioni sono di?...gesto-parola
-principio di attribuzione rapida di significato?...associare parole nuove agli elementi x i quali nn si possiede ankora un' etiketta
-X cipriani nella fase di consolidamento?....le frasi diventano complete
-Periodo di acquisizione(90%) di frasi complete di funtori?.....34 MESI
-periodo in cui insorge il linguaggio nei late talkers?...24 e 36 mesi
-Qual'è la soglia di rischio?...quinto percentile
-il valore medio?...cinquantesimo percentile.
Spero ti siano utili.in bocca al lupo!!
nessuno ha dato l'esame il 3 giugno? potreste postare le domande? grassssie mille![]()
Io l'ho dato il 3 giugno e se ricordo qualcosa posso postarlo:
- Quali bambini hanno modelli intermittenti come degni d'affetto? Ambivalenti
- Anoressia restrittiva, è indice di quale tipo di attaccamento? Evitante
- La comunicazione si sviluppa intorno? 9 mesi
- Alla classe Ostilità, che punteggio attribuito? -1
- Alla classe Evitamento che punteggio attribuito? -2
- "Rifiuto" a che classe appartiene? Mancanza di autostima.
- La terza domanda della quarta tavola del Sat cosa indaga? Modalità di Coping
- "E' emozionato perchè non è mai stato a scuola prima" a che classe appartiene? Ansia
- Se si verificano comportamenti di freezing che attaccamento è? Disorganizzato
- Periodo di acquisizione (90%) di frasi complete di funtori? 34 Mesi
- Il valore medio?...cinquantesimo percentile
- Secondo la codifica delle classi preponderanti : attacc. in M,mancanza di autostima,attività inappropriate o sproporzionate....che attaccamento è? Ambivalente
- Se si verificano comportamenti di freezing che attaccamento è? Disorganizzato
- Gesti deittici? Comprensibili solamente in relazione al contesto.
- Periodo in cui insorge il linguaggio nei late talkers? 24 e 36 mesi
- A che età troviamo un numero quasi equivalente di gesti - parole? 12 mesi
- Si definisce "Enunciato": sequenza di parole che è preceduta o seguita da silenzio e/o turno conversazionale.
- Prevalenza di bambini late talkers tra 24 e 29 mesi? 13% - 20%.
Purtroppo ricordo solo queste, come vedete molte domande sono ricorrenti ^__* l'esame non è affatto complesso.
In bocca al lupo!
grazie Emystellina, sei stata gentilissima!!!![]()
![]()
Ma figurati e di che!
Se non ci si aiuta tra di noi non se ne viene più a capo con questa università ç__ç.
Felice di poter essere stata d'aiuto ^_*.
Baci.
sapete quante opzioni di risposta mette per ogni domanda? grassie