Qualche anima pia rimasta sola come me a darlo dopodomani???? Vi prego non ditemi cohe sono sola!!!![]()
Qualche anima pia rimasta sola come me a darlo dopodomani???? Vi prego non ditemi cohe sono sola!!!![]()
Alla fine no.. Non mi sentivo preparata soprattutto sul terzo libro. Ora lo preparerò per il 21 luglio. Ma in generale sto nella cacca!!!![]()
No,mi pare il 21!! Cmq penso il manuale per bene. Gli altri due libri in modo generico!! Quello che odio è' quello della comunicazione interculturale... Troppo palloso.Di quello secondo te quali sono le cose più importanti da fare di quel libro??
Guarda mi sembra il 21!!! Cmq secondo me,dobbiamo fare bene il manuale e poi a grandi linee gli altri due. Odio quello sulla comunicazione interculturale.. Secondo te di quello quale sono le cose più importanti??
Il manuale sarebbe le gemello oppure l'intervista?
Ciao! Le gemelle dizigotiche è il manuale ed è da sapere bene, note comprese, non si sa mai (), ma anche l'intervista qualitativa non è da sottovalutare, vanno fatti bene entrambi. Su comunicazione interculturale invece basta focalizzarsi sugli argomenti che chiedono sempre e che troverete sicuramente nelle pagine precedenti di questa discussione!
e in bocca al lupo!
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Grazie...cmq le gemelle dizigotiche è l'unico interessante a mio avviso, ma non ho particolare amore per la materia... ce la faremo? Sta diventando un fardello... :-\
Ragazzi davvero nessuno ha i riassunti de L'intervista Qualitativa? Panicooo
Qualcuno da quest'esame del cavolo il 21? io ovviamente nn mi sento affatto preparata......:\
Ci vengo io!! Almeno ci provo.
ciao a tutti...io devo ancora studiare due libri...e domani ho un altro esame...sarà un suicidio ma vengo ugualmente!