Anacleto non sei la sola ad essere disperata! Speriamo bene! Magari all'appello del 17 promuove tutti!![]()
Anacleto non sei la sola ad essere disperata! Speriamo bene! Magari all'appello del 17 promuove tutti!![]()
Speriamo sia così!!!! buono studio a tutti
La prof ieri ha detto anche che chi volesse seguire le sue lezioni lo faccia perchè sono le ultime che terrà per questo corso.
Ciao!
Ciao! Io ho risposto alle domande:
- Processo di consolidamento e amnesie
- Caratteristica principale coinvolta nel PLT che rafforza le sinapsi secondo la legge di Hebb
- Memoria dichiaratica e memoria non dichiarativa
A mio parere è andato bene... anche se, come al solito, probabilmente, il mio giudizio non corrisponderà con quello della prof.
A te invece come pensi sia andato?
Ciao
volevo sapere se qualcuno oggi è andato alla prima lezione del corso alla Sani. Qualcuno sa dirmi se ha detto qualcosa relativo al corso, ai giorni in cui ci sarà lezione o altro?
Grazie
ragazzi sn usciti i risultati...cm al solito una strage U.U.......io l'ho superato cn 18,ma rispetto all'anno scorso,ho fatto un compito pessimo!bah.....io penso d accettarlo xchè sinceramente cn lei nn si sa mai.....in bocca al lupo a voi tutti se vi serve qulache suggerimento sn a disposizione!!!=)
Tanto per curiosità: a che domande hai risposto e come hai risposto! Io sono stata bocciata nonostante fossi convinta di aver fatto un buon esame! Che palle!
Qualcuno sa qual è il giorno della verbalizzazione? Sul sito c'è solo scritta ora e luogo ma il giorno no... o mi sono persa qualcosa io o la prof nn l'ha proprio messo?
Per quanto riguarda la verbalizzazione dell'esame del 17 io ho spedito una mail alla professoressa ma non mi ha ancora risposto. sono un po' preoccupata perché non vorrei perdere questo miracoloso 19. Se so qualcosa vi faccio sapere ma vi chiedo di fare lo stesso voi. grazie grazie, valia
ho ricevuto la risposta della prof orsini che dice che la verbalizzazione sarà domani
Grazie sei stata molto gentile!