mi associo... a me avevano detto ke l'esame del prof di giugno verteva sopratutto sui capitoli 6-7-8 in particolare la validità, ed inoltre le minacce alla validità esterna ed interna e se si studiava bene si poteva superare... e mi ero abbastanza tranquillizzata.. ma dopo che ho visto i risultati (un massacrodato che su 110persone solo 10 hanno preso un voto superiore al 24) e letto le varie notizie del forum (alquanto sconfortanti
) ormai sono nel pallone... non so che cavolo (scusate il termine) studiare... sono davvero incavolata nera
... è possibile che nessuno sa dirci su cosa si basava questo esame? mi dispiace solo di averlo cambiato con un altro sulla base della semplicità e bontà del prof che tanto si decantava in giro...
ke sfiga, ma proprio ora pedone doveva cacciare tutta sta cattiveria?! sto studiando ma non so neanche su cosa mi devo soffermare, se devo andare a riprendere il libro di psicometria ma cosa ripassare, che devo aspettarmi da questo esame... capisco la delusione di coloro che non hanno avuto un voto soddisfacente a giugno ma vi prego di aiutare noi vittime di luglio a ricavarci almeno qualcosina di buono da sto disastro
... grazie e scusate per lo sfogo, credo leggittimo... e per chi sta preparando con me quest'esame, forza raga!!

dato che su 110persone solo 10 hanno preso un voto superiore al 24) e letto le varie notizie del forum (alquanto sconfortanti
) ormai sono nel pallone... non so che cavolo (scusate il termine) studiare... sono davvero incavolata nera
... è possibile che nessuno sa dirci su cosa si basava questo esame? mi dispiace solo di averlo cambiato con un altro sulla base della semplicità e bontà del prof che tanto si decantava in giro...
ke sfiga, ma proprio ora pedone doveva cacciare tutta sta cattiveria?! sto studiando ma non so neanche su cosa mi devo soffermare, se devo andare a riprendere il libro di psicometria ma cosa ripassare, che devo aspettarmi da questo esame... capisco la delusione di coloro che non hanno avuto un voto soddisfacente a giugno ma vi prego di aiutare noi vittime di luglio a ricavarci almeno qualcosina di buono da sto disastro
... grazie e scusate per lo sfogo, credo leggittimo... e per chi sta preparando con me quest'esame, forza raga!!
dell'anno 2008
almeno c'è qualche anima pia che ci aiuta.. data la tua cortesia volevo chiederti se per caso ricordi su cosa si basavano le domande non attinenti al libro e se nel compito c'erano alcune domande sul cap 6 su moda, mediana e media, dev standard, caratteristiche distribuzione normale, ecc... grazie ancora!!

....skerzo... cmq le info di O'Flahertie ci sono state molto utili... grazie!!
....