Io non saprei però ho letto delle cose sulla ludoteca in carcere che dicevano che cmq non può essere gestita direttamente dalle madri in quanto necessità di una figura professionale per la scelta dei giochi che ovviamente devono avere specifiche caratteristiche ... per il resto il concetto più o meno è questo, ma alla prima domanda come rispondereste voi ? cioè quella della valutazione breve, media e lunga dutata?
Non credo che debba essere personale la valutazione , ma forse bisona usare qualche metodo che c'è scritto sul libro ... tipo intervista dopo un mese per vedere come funziona il progetto e via dicendo ... cosa ne pensate?
sembra strano che i corsisti siano spariti![]()
hai ragione, ho riletto meglio la domanda!! Forse si può usare un gruppo di lavoro x la valutazione.... non so.....
Mary![]()
ma credo che i gruppi lavoro vanno meglio come metodologia piuttosto che come valutazione ... ci sarà qualcos'altro che ci sfugge...
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
destinity86 allora sei una corsista??perchè nn ci aiuti un attimo a risp alle domande del progetto?? please..
ma non sono corsista ho seguito solo la prima lezione infatti l esame lo faccio da non corsista
Ma ditemi un pò una cosa: voi l' articolo in inglese x l' orale, ve lo siete già fatti mandare?oppure lo richiedete dopo lo scritto nell' eventualità dell' orale? grazie
Mary![]()
Ragazzi...ma se l'esame di domani è alle 11.30, com'è possibile che la convalida ci sia alle 12???...che caos!
eheheh.....scusate....la convalida c'è alle 13!!
![]()
Ragazzi ma sapete se la prof. invia tramite email gli articoli in inglese o è necessario presentarsi al ricevimento?
dimenticavo.....sapete per caso se questi benedetti articoli si possono trovare anche in biblioteca o in cartoleria?
*** Utilizzare il tasto Edit in fondo a destra per le aggiunte. Così si evita di spammare***
Ultima modifica di psychodany : 17-06-2008 alle ore 19.14.16