qualcuno può dirmi perchè non sono ancora attive le prenotazioni per gli esami di luglio?????ma ci sono ancora gli appelli di luglio vero??????????????????????????????????????????![]()
qualcuno può dirmi perchè non sono ancora attive le prenotazioni per gli esami di luglio?????ma ci sono ancora gli appelli di luglio vero??????????????????????????????????????????![]()
ehhhhhh purtroppo non ho mai il tempo di leggere la discussione per intero...dunque da quanto ho capito pubblicheranno le date per la prenotazione di mese in mese...vorrà dire che aspetterò giugno per prenotare dinamica.....buono studio a tutti ....
Allora magny, se devi sostenere gli esami a luglio, la prenotazione per gli stessi sarà disponibile a giugno, se devi sostenere gli esami di giugno, devi andare al nuovo sito dell'uni che stanno rifinendo e al quale dovremo fare riferimento dalla fine di maggio, su www.psicologia.unina2.it e andare alla voce "prenotazione on line"![]()
scusatemi ma sul nuovo sito non ci sono le date delle scadenze degli appelli,come posso fare per sapere entro quando bisogna prenotare?
scusate ma non riesco proprio a capire. introduzione alla storia della scienze per gli immatricolati fino al 2005/06 dovrebbe essere fatto con la matarazzo il 17 giugno o il 9 luglio ma sul nuovo sito ci sono le date per prenotare solo per gli 841 e 842 e io che sono 857 fuori corso invece dove devo prenotare? grazie
Il nuovo sito si sta rivelando utilissimo!!
29.05.2008
IMPORTANTE - AVVISO CALENDARIO ESAMI GIORNALIERO
Nella pagina PRESIDENZA sono pubblicati gli esami giornalieri, con l'indicazione delle rispettive aule.
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
magari riuscissi ad entrarci nel nuovo sito. Uffà. mi dà ancora problemi. dice servizio non abilitato al momento. E' quand'è il momento? Direttamente il giorno dell'esame?
Addà passà a nuttata
AIUTOOOO!!! nel calendario d'esame c'è scritto: "INTRODUZIONE ALLA STORIA DELLE
SCIENZE (Matr. pari e dispari) – (Per gli studenti in debito d’esame, immatricolati fino all’a.a. 2005/2006) Proff. Matarazzo- D'Agnese". ho scritto alla matarazzo perchè non trovavo le date per gli 857 in debito immatricolati prima del 2005/06 e mi ha detto che lei segue solo il recupero di 841 e 842. e gli 857???? io che fine faccio? lo devo fare con la d'alosio con quelli in corso? e devo cambiare programma e testo????????????
ragazzi avete visto, il prof di biologia ci ha diviso in 3 gruppi !!!!
ma ha fatto così anche gli anni scorsi? a me pare di no!
cmq...fose non è il thread adatto per discuterne!ciao!!!
salve..io sono una matricola 857 e volevo sapere quando escono gli appelli di giugno e luglio...sto praticamente nel panico controllo tutti i giorni sul sito ufficiale ma non esce mai niente...devo andare a caserta...per avere qualche info in piu? e se cosi a chi rivolgermi? perche non ho seguito i corsi ed ora sto un po in difficolta grazie attendo risposta help me
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
salve..io sono una matricola 857 e volevo sapere quando escono gli appelli di giugno e luglio...sto praticamente nel panico controllo tutti i giorni sul sito ufficiale ma non esce mai niente...devo andare a caserta...per avere qualche info in piu? e se cosi a chi rivolgermi? perche non ho seguito i corsi ed ora sto un po in difficolta grazie attendo risposta help me
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
vai sul nuovo sito della facolta http://psicologia.unina2.it/in prenotazioni on line e li trovarai tutti gli esami...alcuni sono già scaduti....quindi fai in fretta
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE