Sconvolta è dir poco.... mi collego raramente è vero ma quando lo faccio spererei di trovare un pò di conforto e invece guarda che mi tocca leggere, altro che training autogeno ci vorrebbe... buon per chi sa tutto, e soprattutto buon per chi ha il coraggio di mostrare la propria sicurezza e superiorità a chi forse, in questo momento, ne ha meno....
.. un pò ti invidio: è la seconda volta che dò l'esame e sinceramente continuo ad avere meno sicurezze di quante ne sbandieri te ai quattro venti!!!!!!! ma va bene così, ripensandoci.... avrò anche studiato veterinaria (ecco forse perchè sono bocciata l'altra volta!!!!) ma ho rispetto per gli altri!
Tralasciando... anch'io sapevo che per non ripagare le tasse non bisogna proprio presentarsi, se fai l'appello sei "fregato" purtroppo... comunque anch'io vengo da firenze e l'ho riprovato a parma dopo la bocciatura: cambiare sarebbe stato ricominciare tutto dall'inizio in tutto e per tutto, certo valuta i tempi: a firenze sanno già l'ammissione e i voti, noi invece ancora qui ad aspettare che finisca questa estate di tortura!