• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 135
    Partecipante Assiduo L'avatar di prestopsicologa

Riferimento: teorie e modelli dello sviluppo -aureli-

ciao grazie per aver risposto...volevo sapere la modalità, se è fattibile come esame dalle voci che si sentono non sembra essere facile... gli argomenti son tanti e difficili ...la professoressa è molto esigente? ci sono degli argomenti sui quali punta sempre o varia? grazie.

Partecipante Assiduo

Allora per quanto riguarda le domande aperte non c'è difficoltà basta solo studiare molto bene gli argomenti e cmq escono quasi sempre gli stessi...il porblema è rappresentato dalle domande filtro visto che il tempo è pochissimo e sono abbastanza criptiche...

io sto studiando un pò dal libro e un pò dai riassunti...chissà se basta come studio?tu hai studiato dal libro?

Partecipante Assiduo

Io avevo dei riassunti che mi ero fatta...ma ho studiato 4 mesi per questo esame...per prendere un misero 23...

volevo farti un altra domanda, ma le domande aperte devi rispondere a tutte per passare l'esame?scusa per tutte queste domande ma quest'esame mi mette un ansia incredibile...non mi era mai successo.

Citazione Originalmente inviato da piccolalo' Visualizza messaggio
    Io avevo dei riassunti che mi ero fatta...ma ho studiato 4 mesi per questo esame...per prendere un misero 23...

scusami piccolalò ma questi riassunti non me li potresti mandare? li hai sul pc? io sono disperata è uno dei miei ultimi esami e vorrei passarlo al primo colpo ma mi spaventa davvero tanto..non ho tempo per fare riassunti l'esame è tra qualche giorno quindi magari se mi puoi aiutare mi faresti un grande piacere!! ti prego aiutami sono disperataaaaaa!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da prestopsicologa Visualizza messaggio
    volevo farti un altra domanda, ma le domande aperte devi rispondere a tutte per passare l'esame?scusa per tutte queste domande ma quest'esame mi mette un ansia incredibile...non mi era mai successo.
    Guarda io ho risposto a tutte...credo che sia molto meglio se tu rispondi a tutte le domande aperte....anche in maniera superficiale ma devi rispondere a tutte!

grazie per le informazioni piccolalò .

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da stellina6s Visualizza messaggio
    scusami piccolalò ma questi riassunti non me li potresti mandare? li hai sul pc? io sono disperata è uno dei miei ultimi esami e vorrei passarlo al primo colpo ma mi spaventa davvero tanto..non ho tempo per fare riassunti l'esame è tra qualche giorno quindi magari se mi puoi aiutare mi faresti un grande piacere!! ti prego aiutami sono disperataaaaaa!!!
    Purtroppo non li ho più i riassunti...li avevo fatti sul quaderno ma li ho dati via...mannaggia...mi dispiace...cmq è un esame ostico ostico ostico...!

grazie lo stesso piccolalò allora spero in un miracolo questo esame mi farà impazzire

Partecipante Assiduo

Lo so...guarda io ci ho studiato 4 mesi e TUTTI ma dico TUTTI dicevano che era impossibile passarlo la prima volta...eppure con tanti sacrifici e tanto studio ce l'ho fatta...impegnati e dedicaci tutto il tempo possibile...vedrai che andrà bene!A me tocca colloquio con la Babore mercoledi e sono in crisi nera...

oddio io nn ho tutto sto tempo spero che mi vada bene cmq...io colloquio l'ho fatto a febbraio e devo dire che le cose da studiare nn sono difficili però lei fa domande specifiche all'esame

Partecipante Assiduo

Si infatti...e in più non ho studiato quasi per niente il libro a scelta...mah...vedremo come andrà...mi hanno detto che lei è tranquilla...

ciao roberta , volevo chiederti , se hai ancora gli appunti dell' aureli e se potresti prestarmeli io sono di bARI potrei ragggiungerti dove vuoi ti lascio la mia maiL [email protected] spero tu risponda! Grazie :-)

anche a me servirebbero, [email protected]

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy