Ragazze ci sono anch'io.
L'esame non sembra particolarmente difficile.Ma è vero che ad ogni risposta esatta assegna 1.5 e ad ogni risposta sbagliata 0.25?
Ragazze ci sono anch'io.
L'esame non sembra particolarmente difficile.Ma è vero che ad ogni risposta esatta assegna 1.5 e ad ogni risposta sbagliata 0.25?
io ero di step-lav e lo diedi 2 anni fà con losito.... ma lo trovai difficile, rimano non sò com'è...leggevo che sulla scatola magica fà poche domande, spero sia vero perchè quel libro non l'ho proprio aperto! in bocca al lupo per il 6 ragazze!
Ragazze ho bisogno di voi!!!Io ho le fotocopoie del libro "la scatola magica" e mancano le pag 62-63, qualcuno potrebbe dirmi che cosa riguardano la tv tappa-buchi e la tv- tappezzeria...vi ringrazio tantissimo
La tv-tappabuchi, rappresenta un'attività che si svolge in mancanza di un'alternativa migliore,in presenza della quale viene prontamente sostituita. Il tempo che ad essa i bambini dedicano riflette, secondo l'autore (Mariet), la situazione di debole e mediocre concorrenza di altre offerte culturali.
Mentre la tv-tappezzeria,rappresenta un mero 'sfondo sonoro e visivo'per altre attività. E' vista di sfuggita e raramente, e solo in presenza di segnali forti, a effetto, richiama realmente l'attenzione.
Spero di esseri stata utile.In bocca al lupo!
MariaAssunta non so come ringraziarti, sei stata più che gentile!!!!!!!Ho visto che ci sei anche tu all'esame, quindi in bocca al lupo anche a te, e ci vediamo il 6!!!!grazie ancora
Di niente ,)
Crepiii!A lunedì!
ragazze quindi per chi è di step-se l'esame è alle 15?
Esatto,Francesca ,)
In bocca al lupo!
crepiiiiiii!!!un in bocca al lupo anche a tutte voi
![]()
Qualcuno farà l'esame a Gennaio????
Io devo fare l'esame a gennaiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Tu hai idea di come sia st esame?????
qualcuno si ricorda qualche domanda fatta all'esame?
ma i risultati???? sono usciti? io non li trovo!
non credo siano ancora usciti! uffa ci mette una vita... qualcuno si ricorda cosa ha detto all'esame????