io non l'avevo passato con la Conte
ma penso che la Penna sia pure peggio... io direi però di mandare una mail alla Conte stessa o ad Argiolas, non credo che in segreteria sappiano dirci se possiamo darlo o meno con lei![]()
io non l'avevo passato con la Conte
ma penso che la Penna sia pure peggio... io direi però di mandare una mail alla Conte stessa o ad Argiolas, non credo che in segreteria sappiano dirci se possiamo darlo o meno con lei![]()
questo esame praticamente non lo sta dando nessuno..e chi lo ha dato non lo ha passato, a parte una ragazza...la prof è un po fuori e l'esame impossibileio credo che prima o poi dovremo andare da argiolas a dirgli 4 paroline
questa donna non lo fa passare a nessuno!
![]()
ci sono 3 iscritti..qualcuno sarà di ops
se no ci appostiamo fuori e come escono li interroghiamo![]()
Qualcuno sa qualcosa in merito all'esame del 26???
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
missà che non c'è nessuno
![]()
Ciao a tutte. Io ho sostenuto l'esame il 26, eravamo solo in 4. L'esame si svolge in questo modo: lei da un esperimento in inglese di circa 10 pagine, e si devono rintracciare la v. dipendente, la v. indipendente, il tipo di campionamento, la scala di misura, i tipi di validità, il tipo di disegno sperimentale, i tipi di analisi statistica che sono stati utilizzati....(di questo non mi ricordo altro e ovviamente si deve rispondere in italiano). Nella seconda parte lei da una traccia, e si deve costruire un esperimento facendo la tabella con ipotetici dati, il disegno sperimentale, il tipo di campionamento, la scala di misura, le ipotesi, il procedimento che si deve usare, i tipi di analisi statistica, indicare la variabile dipendente e indipendente, e alla fine trarre le conclusioni. Questa è la parte più difficile. Secondo me non è importantissimo studiare dai ibri, perchè alla fine è un esame quasi pratico, e conta l'esperienza e la confidenza che si ha con la strutturazione degli esperimenti. Io ho preso spunto dall'esame d ianalisi dei dati 2 con Nicotra. Alla fine ho preso 24, ma sicuramente avrei preso di + se avesi usato il vocabolari odi inglese. Infatti ero l'unica che non l'aveva perchè pensavo nn si potesse usare. Quindi vi do un bel consiglio: portatevi i vocabolari![]()
Ah dimenticavo. Un'assistente della penna mi ha detto che quest oera l'ultimo appello con lei, e che dalla prossima sessione torna la conte. Ma mi ha detto che non è certo, ma a me sembra che sarà proprio così
eeeeeee! i miracoli esistono...speriamo! grazie
grazie mille bobolina per la tua testimonianza!!
e anche della notizia..speriamo davveroalla conte hanno gia dato un altro insegnamento, quell'altro della penna, quindi magari davvero le danno anche questo
![]()
alè oo, alè oo!!!!! che bello se la notizia fosse confermata significa che lassù qualcuno ci ama e che forse riusciremo a passare anche questo esame,
Grazie![]()
non ho ancora avuto l'onore di conoscere la penna(mi son bastati tutti i commenti per decidere di evitarla!!!)....ma se dovesse ritornare la conte....sarei un pò più felice!!!